Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid

la xdsl che tira di più

fra le varie xdsl che esistono, compresa l'adsl2+, mi sapete dire quale riesce ad arrivare più lontano dalla centrale? in particolare mi interesserebbe sapere se l'adsl2+ porterà dei benefici anche a chi è oltre i 5 km dalla centrale per una tenuta migliore della portante (non mi interessa la velocità)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'adsl2+ permette di agevolare chi sta lontano dalla centrale, ma per chi sta a 5km i benefici sono minimi,....
    in ogni caso visto che gli dslam sono gli stessi e i doppino pure...
    se x isp andrà al massimo a x bit anche un altro is (con la stessa tecnologia) non andrà molto differentemente
    ovviamente a livello teorico

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    e come faccio a sapere se l'adsl2+ è stata attivata? ho un netgear dg834gtit

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    l'adsl2+ permette di agevolare chi sta lontano dalla centrale, ma per chi sta a 5km i benefici sono minimi,....
    in ogni caso visto che gli dslam sono gli stessi e i doppino pure...
    se x isp andrà al massimo a x bit anche un altro is (con la stessa tecnologia) non andrà molto differentemente
    ovviamente a livello teorico
    Se non mi sbaglio, i benefici, sono fra 500m ed 1Km circa di riduzione della distanza rispetto all'aDSL1, quindi, se uno dista 5Km, non ci ricava molto.

Permessi di invio