PDA

Visualizza la versione completa : hot movie

King TB
08-08-2006, 23:42
non so se l'avete visto, ma è una specie di scary movie dei film romantico amorosi. però secondo me è veramente penoso, forse il film più demente che abbia mai visto, a parte pochissime scene non fa per niente ridere. però c'è gnocca

http://www.smh.com.au/ffximage/2006/02/12/e_sophiemonk_wideweb__470x311,2.jpg

tra i film parodiati ci sono

Ti presento i miei
Mi presenti i tuoi?
Il mio grosso grasso matrimonio greco
Il Signore degli Anelli
Mr & Mrs Smith
The wedding planner
What women want
Kill Bill volume
King Kong

whitefox
08-08-2006, 23:45
Ed il fatto che faccia pena a Tibbì, la dice lunga.
Andate e moltiplicatevi.

san
09-08-2006, 00:07
Originariamente inviato da King TB
è una specie di scary movie dei film romantico amorosi. il signore degli anelli, kill bill e king kong noti film romantico amorosi :D

-San-

Lathspell
09-08-2006, 00:41
Originariamente inviato da san
il signore degli anelli, kill bill e king kong noti film romantico amorosi :D

-San-

Nel signore degli anelli, come si può non cogliere il feeling tra Legolas e Aragorn o la luce che brilla negli occhi di Galadriel quando si posa sul cavallo del nano Gimli?

blind tiger
09-08-2006, 00:57
Originariamente inviato da King TB http://www.smh.com.au/ffximage/2006/02/12/e_sophiemonk_wideweb__470x311,2.jpg

questo fotogramma pare la parodia dello spot degli hamburger che ha fatto paris hilton

non l'ho visto il film perchè appunto alcuni miei amici che erano andati a vederlo mi hanno detto che era una cagatapazzesca!

djcarmine
09-08-2006, 01:03
a me è piaciuto....................certo se guardi un film del genere come se stessi guardando un film impegnato è ovvio che ti sembra un cagata.........ma per il resto è carino, molto ironico com il suo cugino scary movie

Cisco x™
09-08-2006, 01:07
Originariamente inviato da blind tiger
questo fotogramma pare la parodia dello spot degli hamburger che ha fatto paris hilton

non l'ho visto il film perchè appunto alcuni miei amici che erano andati a vederlo mi hanno detto che era una cagatapazzesca!

già :D

Loading