Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Test "Sito"

Test "Sito"

ragazzi vi chiedo cortesemente di testarmi questo sito, è una cosa scarna scarna e provvisoria fatto in due giorni e sul quale non ho potuto perdere tempo, per cui non ha pretese, l'unica cosa che mi interessa è sapere se funzionano tutti i collegamenti e se si vede con tutti i SO.

Grazie in anticipo!

>>LINK<<

Ciao, il sito si vede sia con IE che FF, i collegamenti funzionano tutti e, dato che è senza troppe pretese, nulla da aggiungere

solo una cosa con IE devi attivare il contenuto.. cerca nel forum ci sono tanti metodi per ovviare il controllo..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

beh mi serve solo per raccogliere i dati dell'immobile e divulgarli facilmente senza stare ogni volta a dover dare la descrizione e a spedire foto ecc ecc... per cui una volta venduto... ze ne và ne cestino...

non sapevo si potesse "eliminare" l'attivazione del contenuto, buono a sapersi, grazie mille sei stato gentilissimo!

ne approfitto per fare un altra domanda, le panoramiche si vedono e funzionano anche loro correttamente?

Si vedono e funzionano solo su IE.. su FF zero proprio..

per il controllo active-x se hai problemi chiedi pure

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

ciao yuma ho notato ke non esistono collegamenti x tornar indietro se non ripassando dalla home....ciao e buon lavoro
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da zen_lab
    ciao yuma ho notato ke non esistono collegamenti x tornar indietro se non ripassando dalla home....ciao e buon lavoro
    che intendi dire? e a quale pagina ti riferisci? :master:

se ti riferisci al menu una volta aperto richiudendolo torni nuovamente alla pagina del menu...

fammi sapere se era una tua svista o se non ho capito di cosa stai parlando

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Test "Sito"

Originariamente inviato da Yuma
    ragazzi vi chiedo cortesemente di testarmi questo sito, è una cosa scarna scarna e provvisoria fatto in due giorni e sul quale non ho potuto perdere tempo, per cui non ha pretese, l'unica cosa che mi interessa è sapere se funzionano tutti i collegamenti e se si vede con tutti i SO.

Grazie in anticipo!

>>LINK<<
    Testa con IE 6 e SO win 2000 prof. plug-in flash installato 6,0,65,0 (dall'ufficio).
    Una volta aperta la pagina vetrina/intedx.htm dove trovo solo un'imamgine della piantina della casa, che cliccandoci sopra si ingrandisce senza poter fare + niente. E regolare così?

Non vi sono aree sensibili sulla cartina o affinco
    Non vi è nessun menu o link.
    Non restiusce nessun errore di caricamento, di javascript, di plun-in.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

..svista o forse non visto ke attraverso il titolo si poteva tornare indietro..vien da cliccare "goto back" dovresti evidenziarlo meglio Buon lavoro.

p.s.
    a differenza di cavicchi con ie6 su w2k non ho problemi di visualizzazione!! ciao!!!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio