Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Preloader swf esterno

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    31

    Preloader swf esterno

    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di queste parti spero possiate aiutarmi a risolvere questo piccolo problemino

    Dunque: ho realizzato un intro con swishmax ma vorrei poter mettere un preloader perchè senza ha poco senso di esistere l'intro anche perchè non è molto leggerina
    Informandomi a destra e manca sono arrivato alla conlcusione che è possibile realizzare un preloader per file esterni...quindi mi sono messo all'opera e ci ho provato...con scarsi risultati però :\
    Usando flash ho tentato di creare un preloader che usa questo codice as
    ----------------------------------------------------
    //creates the MovieClipLoader object.
    var myLoader_mcl:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();

    //creates handlers for loading content
    var mclListener:Object = new Object();
    mclListener.onLoadProgress = function(target_mc:MovieClip) {
    var prog:Object = myLoader_mcl.getProgress(target_mc);
    var pctLoaded:Number = Math.round((prog.bytesLoaded/prog.bytesTotal)*100);
    bar_mc._xscale = pctLoaded;
    pctLoaded_txt.text = pctLoaded+"% loaded";
    };
    myLoader_mcl.addListener(mclListener);
    myLoader_mcl.loadClip("NOMEDELFILEDACARICARE.swf", 0);
    ----------------------------------------------------

    Praticamente richiamando la pagina con il preloader sia con html che senza il preloader neanche appare....(il file swf richiamato, dopo il caricamento appare però)

    Avete qualche consiglio da darmi per cortesia, dove sbaglio?

    E se il file swf lo volessi caricare internamente invece che richiamarlo esternamente?

    Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Preloader swf esterno