Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domanda su alice 20 mega

Ciao a tutti,
    apro questa nuova discussione con una questione che non sono riuscito a chiarirmi neanche leggendo il thread "Iniziano le attivazioni ALICE 20 Mega...." dove avevo già postato una copia di questa domanda...

Io ho alice 4 mega che funziona benissimo (banda up/dn sempre piena e nessuna perdita di portante, sta su più di un mese di fila), anche se non saprei dirvi i parametri tipo attenuazione, ecc.

Vorrei passare alla 20 mega (la mia centrale è attivata) per la maggiore banda in upload, e per ora non vorrei cambiare il modem (un vetusto D-link USB ADSL1).

La domanda è: quando in centrale mi attivano la 20 mega, con il modem ADSL1 funziona tutto almeno come con la 4 (up/dn)? E poi dato che mi interessa principalmente la maggiore banda in upload, con il modem ADSL1 si riesce ad averla?
    Qualcuno con la 20 mega attivata ha provato ad usare un modem ADSL1 e con quale velocità?

Grazie a tutti!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    si , funzionerà alla massima velocità del tuo modem adsl1 , all'incirca 8 Mbit in down , per l'upload di 384k non ci sono problemi.

Grazie Cisco! E' come sospettavo, anche se mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato in pratica... Con la telecom non si sa mai...

Ciao!

Permessi di invio