Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Milleunatim e 4848

  1. #1

    Milleunatim e 4848

    Dopo due anni di raccolta ho potuto finalmente ritirare un premio, da 1000 punti (il più basso).

    Però devo dire che il 4848, il numero dedicato al programma, è una cosa penosa. Ho cercato di parlare con un operatore, parte la voce che dice: "tim, la preghiamo di attendere le risponderemo appena possile ecc." che viene ripetuta ad intervalli di 2 secondi, senza musica, ad libitum. infatti non ti rispondoneranno mai, ti prendono per sfinimento. Ho provato addirittura ad aspettare 5 minuti con questa voce che continuava finché non ti fa venire un nervoso tale che devi per forza mettere giù o uccidi qualcuno!
    Allora ho chiamato il 119, e anche lì ho dovuto chiamare 2 volte perché la prima volta senti che suona per l'operatore ma...silenzio, nessuna risposta!
    vabbè...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Milleunatim e 4848

    Originariamente inviato da awd
    infatti non ti rispondoneranno mai, ti prendono per sfinimento. Ho provato addirittura ad aspettare 5 minuti con questa voce che continuava finché non ti fa venire un nervoso tale che devi per forza mettere giù o uccidi qualcuno!
    tutta la "famiglia telecom" è così...

  3. #3
    io quando chiamo il 119 (l'ultima volta, ieri) non ho mai nessun problema a parlare con un operatore. Rispondono subito

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da annina79
    io quando chiamo il 119 (l'ultima volta, ieri) non ho mai nessun problema a parlare con un operatore. Rispondono subito
    anche io non ho mai avuto alcun problema.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Con il 4848 adesso c'è anche la pubblicità del 1254...l'operatore risponde in genere subito, peccato che una volta su 3 cade la linea mentre parli con l'operatore
    io nn trovo assolutamente trasparenti le normative di raccolta punti milleunatim

    e comunque, x non farmi decurtare nuovamente le lune x l'ennesima volta, x decorrenza dei termini, ho richiesto il premio (dato che la scadenza x richiedere i premi è a settembre, ed il mio saldo è fermo dal 31 marzo....cosa che ho capito pochi giorni fa, mentre mi accanivo ad accumulare lune x ritirare il premi...invece al telefono il 4848 mi ha dato il saldo dal 31 marzo ad ora, che nn è visibile su internet...)
    Cmq, dato che dopo i 7 giorni il premio non risultava assegnato e , di conseguenza, al negozio nn potevano darmi il telefono, ho aspettato altri 2 e a forza di telefonate (circa 7 tra 4848 e negozio, con dettatura di codici risultanti tutti errati) è venuto fuori che il 4848 ha sbagliato qualcosa....
    è stato quindi inoltrato il reclamo, che provvederà entro 48, peccato che di mezzo ci sono sabato e domenica quindi sono 5 giorni invece di 2.... (reclamo inoltrato giovedi 28, attendere fino a lunedi 2)
    Voi pensate che lunedi mi daranno il telefono?
    In un altro momento nn avrei avuto fretta, ma dato che dopo 3 giorni parto x le ferie vorrei avere il tempo di provare il nuovo telefono.
    E se mi dicono 7 giorni, devono essere 7, non 15..............
    e con questo chiudo.......
    un saluto a tutti

  6. #6
    4 consigli

    - prendere l'attimo perchè, come diceva elisabetta, le lune scadono e il catalogo premi cambia spesso, quindi domani potreste non aver piu diritto al premio di oggi

    - evitate i telefonini perchè 9 su 10 sono difettosi e visto che sono in regalo, per i centri il telefonino (gli unici che vi danno garanzia su telefoni in promozione) ripararli è una scocciatura

    - per quanto sopra, visto che prima o poi il telefonino si romperà, conservate dalla prima all'ultima busta di imballaggio (sopratutto il foglio che vi arriva insieme al telefono, che certifica appunto il premio e vale come garanzia)

    - per quanto sopra, evitate di prendere telefonini

  7. #7
    il thread è di quasi un anno fa, eh

    Originariamente inviato da elisabetta74
    e con questo chiudo.......
    un saluto a tutti
    appunto


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.