Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con Pdf

Utente di HTML.it

Problema con Pdf

Salve a tutti
    ho creato in Photosho CS 4 pagine publicitarie in Pdf che dovranno essere inviate tramite email, però ogni pagina pesa circa 1,7 Mb, come posso ridurre questa grandezza...senza perdere troppo la definizione?...è possibile inoltre inviare tramite email quese pagine non come allegati, ma come sfondo vero e porprio?? dell'email?..in maniera che l'untente appena pre l'email la vede??..Graciesss

quando salvi il pdf, entra nelle opzioni: hai la possibilita' di comprimere le immagini e ridurre il peso finale

per il resto, devi chiedere qui

Utente di HTML.it
    grazie per avermi risposto..per il salvataggio del pdf ho provato..ma ancora mi rimane circa a 100kb a pagina che mi sembra un pò troppo, cosa potrei fare per ridurre maggiornmente?..dovrei levare le immagini e tutti gl'eggetti?

Originariamente inviato da james81
    grazie per avermi risposto..per il salvataggio del pdf ho provato..ma ancora mi rimane circa a 100kb a pagina che mi sembra un pò troppo, cosa potrei fare per ridurre maggiornmente?..dovrei levare le immagini e tutti gl'eggetti?

Se le pagine che hai creato devono essere solo ad uso web, più che un pdf ti consiglio un jpg ottimizzato (da photoshop File>Salva per web). Una qualità di 60 in genere è sufficiente.
    Se dovranno essere stampate, se c'è molto testo e poca grafica, ti converrebbe fare il pdf da un programma vettoriale, con i testi convertiti in curve.

Utente di HTML.it
    sono praticamente un mini catalogo formato da 4 pagini le quali contengono qualche immagini con relativa descirizione

Permessi di invio