Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    16

    Valutazione pagani zonda F clubsport

    ciao se voi avreste una pagani zonda f clubsport da costo nuova di 600000 a quanto sareste disposti a venderla sempre nel esempio che l'auto a almeno 8000 km ed e usata da 6 mesi inoltre valutando la svalutazione e che voi la vorrete vendere a 550000 il compratore se la comprerebbe nuova.

  2. #2
    Se io la venderessi come nuova l'àbbia presa con meta prezzo del conciessonario se a il doppio dei kq svalutando l'aquisto del nuovo al vecchio propretario

    X

  3. #3
    Originariamente inviato da MasterLibe
    ,,, ...

    Toh, un po' di virgole e punti; usali come si conviene. Altrimenti non si capisce un accidente.
    H
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Blackho
    Se io la venderessi come nuova l'àbbia presa con meta prezzo del conciessonario se a il doppio dei kq svalutando l'aquisto del nuovo al vecchio propretario
    :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    come siete.. basta capirsi, no?

    no..

  6. #6
    ma chi è il compratore, uno sceicco del Brunei?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    A dire il vero, fino a settimana scorsa, la F Clubsport nuova costava 551.000 € (prezzo di listino)... lo so per certo... non credo sia aumentata di 49.000€ in una settimana

    Cmq a 550.000 usata si vende tranquillamente... pochio vogliono aspettare 2 anni per averla nuova.
    Per il listino invia una richiesta a questo numero di fax: 0039 059 927377
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Questa è bella, eh. È come averla pagata gratis.
    /OT
    Tempo fa andai a fare uno di quei corsi per le nuove valutazioni al "fair value" e il tizio dopo aver spiegato tutto l'ambaradan (una martellata sui maroni) disse che inizialmente volevano rivalutare al fair value anche le uscite, poi si son fermati quando si son chiesti quale sarebbe stato il miglior prezzo di mercato
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.