Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    registrazione spazi su aruba

    Salve a tutti volevo semplicemente avere un diverso punto di vista sul mio modo di registrare gli spazi web in questo caso su aruba....

    in pratica i dati da inserire sono divisi in due sezioni: la prima i dati dell' intestatario dello spazio o cmq del gestore, la seconda i dati riguardanti la fatturazione.

    Un cliente si è lamentato in quanti come faccio sempre nei dati del gestore dello spazio ho inserito i miei dati personali, mentre in quelli x la fatturazione quelli della sua azienda.

    Secondo lui avrei dovuto inserire i dati dell azienda anche nella parte del gestore.

    Secondo voi ho commesso un errore?

    Voi come vi regolate?

    ciao ciao
    www.alexcartoons.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Il dominio è del cliente, la fatturazione è mia, la gestione dello spazio web è mio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    aspetta...spiegami meglio...il discorso è che il prezzo non era compreso di spazi web...ho comprato gli spazi e poi mi sono fatto dare i soldi....

    quindi da come dici tu l intestatario è lui, la fatturazione a questo punto è sempre lui....e io non sarei nemmeno dovuto comparire?
    www.alexcartoons.it

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da alexcartoons
    aspetta...spiegami meglio...il discorso è che il prezzo non era compreso di spazi web...ho comprato gli spazi e poi mi sono fatto dare i soldi....

    quindi da come dici tu l intestatario è lui, la fatturazione a questo punto è sempre lui....e io non sarei nemmeno dovuto comparire?
    Mica ho capito, il prezzo di che non era compreso?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    in pratica diciamo che il sito gli costa 1000 euro... avevano gia lo spazio .it
    quindi non sarebbe servito nient altro
    ma gli ho fatto comprare anche il .com .org .biz etc etc tutti quanti...
    ed gli è costato qualcosa come 800 euro...

    quindi io mi sono fatto dare 1000 euro per aver fatto il sito
    e loro hanno cacciato 800 euro per gli spazi...

    io sono andato su aruba e ho comprato gli spazi con i loro 800 euro

    nei dati dell intestatario ho messo i miei come faccio quasi sempre per maggior
    convenienza in modo di poter fare tutte le seguenti operazioni io senza dover chiedere
    eventuali documenti o dati al cliente...
    e nella parte per la fatturazione ho messo i loro dati cosi potevano scaricarsi gli 800 euro...
    www.alexcartoons.it

  6. #6
    Originariamente inviato da alexcartoons

    io sono andato su aruba e ho comprato gli spazi con i loro 800 euro

    nei dati dell intestatario ho messo i miei come faccio quasi sempre per maggior
    convenienza in modo di poter fare tutte le seguenti operazioni io senza dover chiedere
    eventuali documenti o dati al cliente...
    e nella parte per la fatturazione ho messo i loro dati cosi potevano scaricarsi gli 800 euro...
    mmm cosi però l'intestatario sei tu, volendo potresti togliergli il sito dal tuo spazio e loro non potrebbero dirti nulla.

    (a logica eh, non sono esperto in materia)
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da alexcartoons
    in pratica diciamo che il sito gli costa 1000 euro... avevano gia lo spazio .it
    quindi non sarebbe servito nient altro
    ma gli ho fatto comprare anche il .com .org .biz etc etc tutti quanti...
    ed gli è costato qualcosa come 800 euro...

    quindi io mi sono fatto dare 1000 euro per aver fatto il sito
    e loro hanno cacciato 800 euro per gli spazi...

    io sono andato su aruba e ho comprato gli spazi con i loro 800 euro

    nei dati dell intestatario ho messo i miei come faccio quasi sempre per maggior
    convenienza in modo di poter fare tutte le seguenti operazioni io senza dover chiedere
    eventuali documenti o dati al cliente...
    e nella parte per la fatturazione ho messo i loro dati cosi potevano scaricarsi gli 800 euro...
    sbagliato.

    Dovevi mettere come intestatario dei domini i reali proprietari (cioè il tuo cliente) e come dati della fatturazione dovevi mettere i tuoi dati, e poi te a tua volta facevi una fattura a loro. Anche perchè solitamente ci si fa un po' di cresta sopra, visto che comunque hai perso tempo a registrarli. Se invece non ci volevi far la cresta sopra, e fare un favore a loro registrando i domini senza prenderci i soldi, dovevi mettere tutti i dati del cliente anche per la fatturazione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    ok grazie per adesso mi sono dato una regolata...in pratica ho fatto una caZ*ata
    www.alexcartoons.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.