Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

cresciamo insieme con lo scambio banner

salve sto pensando di realizzare una pagina ne mio sito relativa allo scambio banner e link testuali.....se volete scambiare il vostro banner ( 88 x 31 ) disponibilità anche x i link testuali....Questo è un'ottimo metodo x far aumentare gli accessi e la popolarità dei nostri siti.......

collegatevi al mio sito per vedere la pagina dove andrà inserito il vostro banner...scaricate il mio piccolo banner ed inseritelo nel vostro sito.... poi informatemi così che io possa inserire il vostro nel mio sito....

ps pagerank minimo 3/10 ed insito deve riguardare il settore informatico e grafico...

Grazie
    A presto

Utente bannato

Re: cresciamo insieme con lo scambio banner

Originariamente inviato da Togira
    salve sto pensando di realizzare una pagina ne mio sito relativa allo scambio banner e link testuali.....se volete scambiare il vostro banner ( 88 x 31 ) disponibilità anche x i link testuali....Questo è un'ottimo metodo x far aumentare gli accessi e la popolarità dei nostri siti.......

collegatevi al mio sito per vedere la pagina dove andrà inserito il vostro banner...scaricate il mio piccolo banner ed inseritelo nel vostro sito.... poi informatemi così che io possa inserire il vostro nel mio sito....

ps pagerank minimo 3/10 ed insito deve riguardare il settore informatico e grafico...

Grazie
    A presto
    Primo!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: cresciamo insieme con lo scambio banner

Questo è un'ottimo metodo x far aumentare gli accessi e la popolarità dei nostri siti.......
    No, questo è un ottimo sistema per:
    1) farsi chiudere un topic

2) far fare una risata a chi legge

3) dimostrare che si è cosi superficiali da non leggere PRIMA i topic-regolamento di un forum e comportarsi nel rispetto degli altri utenti

4) far rincuorare chi magari pensa che il lavoro di promotore web lo possan fare tutti.

PS: si è una stroncatura acida e antipatica, ma difronte a simili sparate no posso davvero esimermi dall'esserlo
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

scusa cosa ho fatto di male?

Non capisco

Ciao

Utente bannato
    scusa cosa ho fatto di male?

Non capisco

Ciao
    Leggi il regolamento!

Lo scambio non e spam penzo anche che parlare di spam in un forum dove si impara a realizzare siti?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fringuello1
    Lo scambio non e spam penzo anche che parlare di spam in un forum dove si impara a realizzare siti?
    :maLOL:

Originariamente inviato da Fringuello1
    1) ok l'accento sulla è si puo soprassedere, diciam esigenze di velocita di scrittura.

2) penzi? beh smettila di penzare e inizia a pensare.

3)
    che parlare di spam in un forum dove si impara a realizzare siti?
    Se questo è quello che penZi, posso capire la difficolta nel vedere la mancanza di rispetto nei confronti del regolamento E di chi potebbe segnalare 400 siti al giorno sulla stessa falsa riga.

4) Qui non si impara a realizzare siti. Qua una volta che il sito l'hai fatto, impari a promuoverlo.

5) quello che uno penZa vale quanto un barattolo di rumore di carrozza quando ci sta un regolamento stikkato.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Se questo è quello che penZi, posso capire la difficolta nel vedere la mancanza di rispetto nei confronti del regolamento E di chi potebbe segnalare 400 siti al giorno sulla stessa falsa riga.
    caro prefessore.. anche tu con gli accenti non scherzi vedo...

Originariamente inviato da federico05
    caro prefessore..
    bah mi sa che i mods stanno in vacanza

Permessi di invio