Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    aiutiamo briatore a protestare....

    ....protestiamo tutti insieme

    ingresso omaggio billionare

    CAGLIARI - La querelle di ferragosto - un po' politica, un po' economica, un po' mondana - ha una coppia di protagonisti noti, due personalità indubbiamente forti: il presidente della regione Sardegna, Renato Soru, e il patron del Billionaire, il re della Costa Smeralda Flavio Briatore. Ora impegnati in una polemica che ha al centro le nuove tasse - su case al mare, yacht e aerei - varate dal governatore.

    Ribattezzate anche "imposte sul lusso", hanno provocato la rivolta del popolo vip di Porto Cervo e dintorni. Leader della protesta, manco a dirlo, lui, Briatore: che, chiamati a raccolta i clienti (noti e meno noti) del suo locale, ha deciso di passare al contrattacco. Con tanto di campagna di inserzioni sui giornali - locali e nazionali - per dire a tutti che quelle tasse sono ingiuste, punitive. Perché, a suo parere, penalizzano gravemente il turismo sardo. E con una festa che si terrà domani al Billionaire (assente il patron, per impegni imprescindibili) per sensibilizzare la gente contro i provvedimenti di Soru.

    Una frenetica attività anti-tassa che sembra non scuotere più di tanto il diretto interessato, il bersaglio di tante polemiche. Il presidente, fanno sapere fonti della regione Sardegna, non vuole rispondere per le rime alle iniziative di Briatore. Forme di protesta, peraltro, delle quali Soru era a conoscenza da ieri. Il capo dell'esecutivo regionale, interpellato dai cronisti, si limita a ricordare che, dal punto di vista suo e della sua giunta, "la tassa sul lusso non è una tassa sul lusso ma per l'ambiente".

    Insomma, secondo il Soru-pensiero, il presupposto di una fuga dei turisti, da cui parte una certa campagna politica, è del tutto infondato. E i dati - afferma con certezza - dimostrano il contrario. Non solo non scappa nessuno, ma la Sardegna fa registrare il tutto esaurito nei soliti mesi estivi, mentre gli alberghi di qualità quest'anno sono andati bene già dal mese di aprile.

    Una strategia, quella del promotore delle nuove tasse, basata tutta sullo sdrammatizzare, sul non cedere alla provocazioni dell'avversario. Perché a giudizio di Soru, Billionaire o no, quei soldi - da parte di proprietari di case e yacht - vanno versati all'erario. Punto e basta.

  2. #2
    Ma vaffanculo a Briatore; possibile che non lo rapiscano e gli taglino ALMENO le orecchie? :master:

    P.S. ma tu sei d'accordo col pirla ricco?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma che muoiano tutti quelli là

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da taddeus
    Ma vaffanculo a Briatore; possibile che non lo rapiscano e gli taglino ALMENO le orecchie? :master:

    P.S. ma tu sei d'accordo col pirla ricco?
    ironic mode on/off

  5. #5
    Ah
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Billionaire a ore 12, comandante...
    presenza VIP confermata...
    bombe pronte...



    Ok, fuori i confetti...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    siiiiii, andiamo a manifestare. sfasciamo le vetrine del billionare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    Originariamente inviato da taddeus
    Ah

    http://video.google.it/videoplay?doc...39917&q=bivona

    protestiamo

  9. #9
    però se fossi Briatore è ovvio che mi incazzerei pure io. Quanti di voi, se foste ricchi sfondati, direbbero: "mi hanno messo la mega-tassa per me, ma sono felice di pagarla... è giusto così!"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da jamesev
    però se fossi Briatore è ovvio che mi incazzerei pure io. Quanti di voi, se foste ricchi sfondati, direbbero: "mi hanno messo la mega-tassa per me, ma sono felice di pagarla... è giusto così!"
    vedi di farti trovare al Billionaire pure tu, va'...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.