Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema PopUP su IE

Problema PopUP su IE

ciao a tutti , ho un problemino su IE con un popUP.

ho la necessità di creare un popUP dinamico e per fare questo ho scritto la funzione:

codice:
    function popItUp() {
    var newWindow = open("mioindirizzo/faq.htm#" +  FAQ  , "secondWindow", "scrollbars=no,resizable=no,width=500,height=250");
    }
    il popUp è attivato attraverso il click su un img

codice:
    <a href="" onclick="popItUp()" >
                        <script language="JavaScript"> var FAQ =("bau");</script>
                        [img]help.gif[/img]<a>
    sul Fox funziona tutto ala perfezione , mi apre la POPUP alla riga giusta , mentre invece su IE mi crea non pochi problemi.
    infatti su IE apre il popUP alla riga giusta .. ma la pagina madre cerca di accedere ad un altra pagina
    nel caso in cui lascio <a href="" cerca di accedere alla directory della pagina web del pulsante

nel caso in cui scriva <a href="#" cerca di accedere alla dirtory della pagina web del puslante+ #

nel caso in cui scriva <a href="qualsiasicosa" cerca di accedere alla directory della pagina web del pulsante + qualsiasicosa

qualcuno sa come risolvere questa cosina fastidiosa ? ( purtroppo devo farla girare per lo piu sul Fox)

grazie e ciao a tutti
    Ciu
    !!!
    See ya
    !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    onclick="popItUp();return false"
    ciao

non funziona nemmeno cosi ..
    piccola nota ...
    ho preso il mio codice e l'ho copiato in un nuovo file a tronconi ( per vedere a che punto mi dava l'errore ) risultato ?

nessun errore ... nuovo file e funziona

bah ...

ciao e grazie a tutti ^_^
    Ciu
    !!!
    See ya
    !!!

Permessi di invio