ciao a tutti , ho un problemino su IE con un popUP.
ho la necessità di creare un popUP dinamico e per fare questo ho scritto la funzione:
il popUp è attivato attraverso il click su un imgcodice:function popItUp() { var newWindow = open("mioindirizzo/faq.htm#" + FAQ , "secondWindow", "scrollbars=no,resizable=no,width=500,height=250"); }
sul Fox funziona tutto ala perfezione , mi apre la POPUP alla riga giusta , mentre invece su IE mi crea non pochi problemi.codice:<a href="" onclick="popItUp()" > <script language="JavaScript"> var FAQ =("bau");</script> [img]help.gif[/img]<a>
infatti su IE apre il popUP alla riga giusta .. ma la pagina madre cerca di accedere ad un altra pagina
nel caso in cui lascio <a href="" cerca di accedere alla directory della pagina web del pulsante
nel caso in cui scriva <a href="#" cerca di accedere alla dirtory della pagina web del puslante+ #
nel caso in cui scriva <a href="qualsiasicosa" cerca di accedere alla directory della pagina web del pulsante + qualsiasicosa
qualcuno sa come risolvere questa cosina fastidiosa ? ( purtroppo devo farla girare per lo piu sul Fox)
grazie e ciao a tutti

Rispondi quotando