Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    vacanze con internet via gprs

    ciao a tutti sto per andare in vacanze e ho necessita di avere la connessione ad internet.
    volevo fare la promozione della vodafone che ti da 500mega per un mese a 20 euro, avendo ancora la tariffazione a volume.

    volevo avere un paio di info.

    1)in valle d'aosta cè la copertura gprs?!?!non vorrei spendere 20 euro e poi scoprire che la poi usano ancora il codice morse

    2) conviene fare la tariffa ad ore 20 euro per 30 ore oppure quella sopracitata 500 mega a20 euro?

    grazie delle info

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Riguardo alla copertura l'unica è verificare in loco, certo in montagna sicuramente non è un granchè il segnale..

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    16
    io ho l'offerta tim e fa veramente schifo. Mi viene di chiamare 119 e dirti qualsiasi cosa offendendoli pure. Pago 30 euro e fa schifo non cammina. Poi 56 di un telefono fisso va più velocee di umts tim. Poi non parlare di gprs tim a volte carica 300 bite al secondo.

    e una truffa in piena regola.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Originariamente inviato da salvo1983
    io ho l'offerta tim e fa veramente schifo. Mi viene di chiamare 119 e dirti qualsiasi cosa offendendoli pure. Pago 30 euro e fa schifo non cammina. Poi 56 di un telefono fisso va più velocee di umts tim. Poi non parlare di gprs tim a volte carica 300 bite al secondo.

    e una truffa in piena regola.
    Dipende dalla copertura, io ho visto un umts pingare a 140 il che è ottimo...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    16
    la copertura ce. L'antenna nel cellulare la prende tutta. Meglio un 56k

  7. #7
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Il gprs è ovunque ci sia il segnale gsm di Tim
    L'edge mi sembra che siamo quasi agli stessi livelli.
    Con un gprs scarichi a 5k/s, con l'edge (se c'è e hai un cel o una scheda che lo supportano) scarichi anche a 18k/s veri
    Funziona bene e non è assolutamente vero che è meglio un 56k salvo solo per il ping
    Chi scrive usa una connessione edge in montagna per le mie ferie per collegarmi....

  8. #8
    ok grazie delle risp.
    vvisto l'incertezza sulla velocità,sul ping e sulla qualità del segnale meglio una connessione a volume.
    grazie ancora e speriamo vada tutto bene.
    CIAOCIAO

  9. #9
    navigo alle grande in un paesino sperduto in abruzzo
    banda 20>26 kb/s
    ping altini oltre 300 ms

    maxxi tim quello da 25€

    saluti
    e buone ferie a tutti

  10. #10
    mmmm io ho appena attivato la tariffa della vodafone... 20euro 500 mega.
    speriamo che in valle d'aosta ci sia un buon segnale....sperem...sperem...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.