Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    l'attrice Lindsay Lohan...

    ... onestamente non so chi sia ma mi sembra che si faccia di brutto!



    L'attrice Lindsay Lohan vuole intrattenere i soldati americani in Iraq. Seguendo i passi del suo idolo, Marilyn Monroe, che fece visita ai soldati in Corea durante gli anni 50, l'attrice ventenne ha provato "ad andare in Iraq con il (senatore Usa) Hillary Clinton ma per ora sembra troppo pericoloso". Lindsay ha detto di non avere paura: "La mia guardia del corpo mi porterà in un poligono di tiro quando tornerò a Los Angeles, inizierò a prendere lezioni per imparare a sparare. Mi ha detto che se voglio andare là dovrei sapere come si spara"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Ecco... che impari, e se la punti alla testa, sta cretina
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    james devi smetterla di andare dal parrucchiere per leggerti le riviste di gossip, a forza di phon e spazzola mi diventi calvo

    faremo una colletta per pagarti l'abbonamento a donna moderna e non se ne parli più
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    james devi smetterla di andare dal parrucchiere per leggerti le riviste di gossip, a forza di phon e spazzola mi diventi calvo

    faremo una colletta per pagarti l'abbonamento a donna moderna e non se ne parli più
    resisti ancora un paio di giorni che poi vado in ferie e non mi sentirete per un bel po'
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5

    Re: l'attrice Lindsay Lohan...

    Originariamente inviato da jamesev
    ... onestamente non so chi sia ma mi sembra che si faccia di brutto!

    [IG]http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/attrice-lohan-iraq/storico83585530908122641_big.jpg[/IMG]
    bellino l'abito!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    james devi smetterla di andare dal parrucchiere per leggerti le riviste di gossip, a forza di phon e spazzola mi diventi calvo

    faremo una colletta per pagarti l'abbonamento a donna moderna e non se ne parli più


  7. #7
    Ansa.it

    L'attrice Lindsay Lohan è stata uccisa durante la sua visita alla compagine americana in iraq, un colpo l'ha raggiunta alla fronte uccidendola sul colpo, disperazione nel suo staff di guardie del corpo, il cui responsabile ha rilasciato la seguente dichiarazione "Lo sapevo, le avevo detto che quella settiamana avrebbe dovuto imparare a schivare i proiettili e non fissarsi sul cercare di colpirli in volo per deviarli, ma lei insisteva, diceva che l'ha visto sempre nei film....
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    il colpo l'ho dato io ma non in fronte

    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    asfrtsfsdfdsf
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: l'attrice Lindsay Lohan...

    Originariamente inviato da jamesev
    ... onestamente non so chi sia ma mi sembra che si faccia di brutto!
    Se non ricordo male, in passato ha avuto problemi di droga e anoressia
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.