PDA

Visualizza la versione completa : l'attrice Lindsay Lohan...

jamesev
09-08-2006, 17:12
... onestamente non so chi sia ma mi sembra che si faccia di brutto!

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/attrice-lohan-iraq/storico83585530908122641_big.jpg

L'attrice Lindsay Lohan vuole intrattenere i soldati americani in Iraq. Seguendo i passi del suo idolo, Marilyn Monroe, che fece visita ai soldati in Corea durante gli anni 50, l'attrice ventenne ha provato "ad andare in Iraq con il (senatore Usa) Hillary Clinton ma per ora sembra troppo pericoloso". Lindsay ha detto di non avere paura: "La mia guardia del corpo mi porterà in un poligono di tiro quando tornerò a Los Angeles, inizierò a prendere lezioni per imparare a sparare. Mi ha detto che se voglio andare là dovrei sapere come si spara"

RokStar
09-08-2006, 17:13
Ecco... che impari, e se la punti alla testa, sta cretina :nonlodire

the_hi†cher
09-08-2006, 17:29
james devi smetterla di andare dal parrucchiere per leggerti le riviste di gossip, a forza di phon e spazzola mi diventi calvo :madai!?:

faremo una colletta per pagarti l'abbonamento a donna moderna e non se ne parli più :D

jamesev
09-08-2006, 17:37
Originariamente inviato da the_hi†cher
james devi smetterla di andare dal parrucchiere per leggerti le riviste di gossip, a forza di phon e spazzola mi diventi calvo :madai!?:

faremo una colletta per pagarti l'abbonamento a donna moderna e non se ne parli più :D resisti ancora un paio di giorni che poi vado in ferie e non mi sentirete per un bel po' :madai!?:

catrin
09-08-2006, 17:40
Originariamente inviato da jamesev

[IG]http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/attrice-lohan-iraq/storico83585530908122641_big.jpg[/IMG]

bellino l'abito! :zizi:

Elena78
09-08-2006, 18:03
Originariamente inviato da the_hi†cher

faremo una colletta per pagarti l'abbonamento a donna moderna e non se ne parli più :D

:biifu:

JackBabylon
09-08-2006, 18:07
Ansa.it

L'attrice Lindsay Lohan è stata uccisa durante la sua visita alla compagine americana in iraq, un colpo l'ha raggiunta alla fronte uccidendola sul colpo, disperazione nel suo staff di guardie del corpo, il cui responsabile ha rilasciato la seguente dichiarazione "Lo sapevo, le avevo detto che quella settiamana avrebbe dovuto imparare a schivare i proiettili e non fissarsi sul cercare di colpirli in volo per deviarli, ma lei insisteva, diceva che l'ha visto sempre nei film....

Drean
09-08-2006, 18:11
il colpo l'ho dato io ma non in fronte

:D

King TB
09-08-2006, 18:25
asfrtsfsdfdsf :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

electric_g
09-08-2006, 18:33
Originariamente inviato da jamesev

Se non ricordo male, in passato ha avuto problemi di droga e anoressia :zizi:

Loading