Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    tipo MAXIMAIL DI VIRGILIO

    VVoVe:
    Mi affligge da giorni!!!!!

    Avete presente maximail di virgilio??????
    Se notate lui carica pezzetti di file modello chunk ossia porzioni di byte avanzando dello stesso quantitativo
    come posso realizzare la stessa cosa????????
    Ossia prendere stralci di file e accodarli sul server (e sul server li ricomporrò)

    tipo i campi blob di un database......



    Grasie.....

  2. #2

    ditemi che almeno....

    ditemi che almeno che il server non sià mio è impossibile......

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: tipo MAXIMAIL DI VIRGILIO

    Originariamente inviato da alexvabbi
    VVoVe:
    Mi affligge da giorni!!!!!

    Avete presente maximail di virgilio??????
    Se notate lui carica pezzetti di file modello chunk ossia porzioni di byte avanzando dello stesso quantitativo
    come posso realizzare la stessa cosa????????
    Ossia prendere stralci di file e accodarli sul server (e sul server li ricomporrò)

    tipo i campi blob di un database......



    Grasie.....
    Cominciamo con ordine
    [list=A][*]Se ti affligge da giorni un ora in più o in meno cosa cambia[*]Nel tempo che ti affliggevi potevi dare una letta al regolamento[*]8 Agosto speri che qualcuno ti risponda in 20 minuti? E' ferie per tutti anche per il forum (nel senso che molti utenti sono in ferie)[*]I pochi che sono rimasti a casa non conoscono maximail di virgilio (lo so è una cosa riprovevole mo cosa ci vuoi fare, però in compenso rispondo a thread)[*]Setesso discorso per chunk cosè[/list=A]
    Vianiamo alla richiesta se avessia capito qualcosa forse potrei darti una mano ma dato che cosi non è vado per ipotesi e non credo che quello che tu voglia fare sia possibile con javascript.
    Ma mai dire mai...... Prova a postare il link della pagina, o un sorgente html come lo riceve il borwser.

    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.