Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Qualcuno ha mai venduto un dominio?

    Ciao a tutti.
    Tempo fa ho registrato un dominio .com con un nome penso abbastanza interessante.
    Qualcuno di voi ha mai venduto un dominio?
    Ci son tanti siti che si offrono di fare da intermediari, voi cosa ne pensate? avete mai provato nulla di simile?

    Vi ringrazio molto.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    io lo venduto... è questo www.playmusic.it

    vedi le istruzioni x fare il cambio di owner...

    scoperto ciò, ti fai mandare i soldi, firmi i documenti ke ci sn da firmare (almeno x i .it si fa così) e mandi tutto via email...li fai firmare a lui e poi a lui stesso glieli fai mandare all'ente di competenza (nei .it, è l'authority o come diavolo si kiama)...

  3. #3
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    io lo venduto... è questo www.playmusic.it

    vedi le istruzioni x fare il cambio di owner...

    scoperto ciò, ti fai mandare i soldi, firmi i documenti ke ci sn da firmare (almeno x i .it si fa così) e mandi tutto via email...li fai firmare a lui e poi a lui stesso glieli fai mandare all'ente di competenza (nei .it, è l'authority o come diavolo si kiama)...
    Come hai trovato l'acquirente? hai semplicemente messo "vendesi" sul tuo sito, o ti sei iscritto in quei siti che fanno da intermediari nella compra-vendita di domini?
    Grazie cmq per la tua risposta.

    Io in realtà nn ho nessun acquirente

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da tsunamin
    Come hai trovato l'acquirente? hai semplicemente messo "vendesi" sul tuo sito, o ti sei iscritto in quei siti che fanno da intermediari nella compra-vendita di domini?
    è lui ke mi ha trovato. Il dominio era scaduto, xo nn decade subito. Il dominio x decadere deve passare qualcosa tipo 6 mesi prima di essere di nuovo disponibile. Lui ha visto il mio indirizzo email nel whois e ci siamo accordati x 50€ + spese di rinnovo (a carico suo ovviamente)

  5. #5
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    è lui ke mi ha trovato. Il dominio era scaduto, xo nn decade subito. Il dominio x decadere deve passare qualcosa tipo 6 mesi prima di essere di nuovo disponibile. Lui ha visto il mio indirizzo email nel whois e ci siamo accordati x 50€ + spese di rinnovo (a carico suo ovviamente)
    acc. pensavo qualcosa + di 50€ non era male come nome di dominio.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da tsunamin
    acc. pensavo qualcosa + di 50€ non era male come nome di dominio.
    è stata l'occasone giusta x fare uno sgarro a un amico ke si è comportato di merda...glielo avrei regalato, ma l'offerta l'ha fatta lui e io nn ho mica declinato...

    è una lunga storia...se vuoi te la racconto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.