Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consigli nuovo notebook

Ciao a tutti, spero di non essere o.t.
    Ho deciso di cambiare il mio notebook e vorrei sapere quali sono le caratteristiche più adatte (ram, hd, processore, scheda video ecc..) per usare i programmi di grafica (photoshop, illustrator, flash ecc..)....grazie a tutti
    P.s. come buget si resta intorno ai 1000 - 1300 euro...

si, ti sposto in hardware

...se fai grafica..proprio un notebook????

Quello ke so (nn vado ai nomi ke nn sono aggiornata)....sicuramente moolta RAM..(1Gb almeno) e sicuramente una skeda video buona...(ero rimasta alle X700..ma ne sono uscite altre sicuro!)...controlla ke la mem della scheda video sia dedicata (senza farsi ingananre da cose tipo 256 mem...e poi 128+128!!!!)...

vaneX

La X700 o superiore serve solo se ci devi giocare con il notebook, per fare grafica va benissimo anche la X200M

Prendi un notebook che difficilmente ti darà problemi, che ha una buona assistenza dietro, che ha un buon monitor (anche se per la grafica non sono mai il massimo), con 1 gb di ram almeno, un hd da almeno 5400 rpm (scarta a priori quelli da 4200 rpm), una scheda video con ram dedicata (tutta, evita anche i notebook con turbocache, sono una via di mezzo tra quelli con ram dedicata e condivisa) e che abbia un processore abbastanza potente, se riesci a trovarlo magari un Turion X2.

Io ti consiglio marche come HP, dell o toshiba, evita in modo accurato l'acer e l'asus.

Permessi di invio