PDA

Visualizza la versione completa : Storage Central

Pico Tunz
10-08-2006, 10:49
vorrei condividere dei dati nella mia lan senza la necessità di dover tenere sempre acceso il pc che funge da server.

per questo motivo avrei intenzione di comprare questo prodotto della netgear:
http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=NGSSR001

mi chiedevo xò se è normale, utilizzando questo tipo di apparecchio, che l'hd rimanga sempre acceso... cioè 24h24 x un hd... 7 giorni su 7... quando dura un hd in queste condizioni? :confused:

SoloWiFi
10-08-2006, 12:48
se vuoi accedere a dei dati remoti quando ti pare e piace, è ovvio che lo storage deve essere presente, attivo e raggiungibile; che sia un PC o storage diversi.
Comunque esistono delle sk di rete che, con appropriato cavetto connesso alla mb, sono in gradi di accendere il PC quando viene chiamato (in pratica come le segreterie telefoniche)

Pico Tunz
10-08-2006, 19:14
Originariamente inviato da SoloWiFi
se vuoi accedere a dei dati remoti quando ti pare e piace, è ovvio che lo storage deve essere presente, attivo e raggiungibile; che sia un PC o storage diversi.
Comunque esistono delle sk di rete che, con appropriato cavetto connesso alla mb, sono in gradi di accendere il PC quando viene chiamato (in pratica come le segreterie telefoniche)

si ok, ma il problema che mi ponevo io era: è possibile x un hd da 3 pollici e mezzo rimanere sempre acceso (24 h 24 e 7 giorni su 7) senza sistema di raffreddamento (almeno cosi sembra dalla descrizione del prodotto) senza avere poi problemi di affidabilità in futuro?

Loading