Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: editor

editor

salve a tutti
    qualcuno di voi sa consigliarmi un ottimo editor PHP GRAUITO ?

grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    Ho sentito parlare molto bene di UltraEdit (non mi sembra sia gratuito, ma sicuramente la versione non professional è gratuita e ha poche funzionalità in più).

altrimenti, se hai un SO non-Win potresti provare BBEdit...lo uso su Mac ed è ottimo.

Originariamente inviato da Il_Drugo
    Ho sentito parlare molto bene di UltraEdit (non mi sembra sia gratuito, ma sicuramente la versione non professional è gratuita e ha poche funzionalità in più).

altrimenti, se hai un SO non-Win potresti provare BBEdit...lo uso su Mac ed è ottimo.
    purtroppo uso windows e me ne servirebbe uno gratuito..ultra edit lo conosco ma non sapevo esistesse una versione gratuita...

altri consigli?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    PHPedit solo nell'ultimissima versione 2.4 è a pagamento, le versioni precedenti credo siano FREE.

Io personalmente uso HTML-KIT da diversi anni e mi trovo molto bene.

io di solito uso PSPad. É free e mi piace molto, ha la sintassi evidenziata per PHP e molti altri linguaggi, gestisce cartelle di progetti, apre i file in tab stile ffox, insomma a mio avviso vale la pena provarlo.

Originariamente inviato da Lathspell
    io di solito uso PSPad. É free e mi piace molto, ha la sintassi evidenziata per PHP e molti altri linguaggi, gestisce cartelle di progetti, apre i file in tab stile ffox, insomma a mio avviso vale la pena provarlo.
    può essere che da dei problemi con windows 98?
    lo sto provando e ogni tanto mi si incasina tutto..potrebbe essere la ram ma ora provo ad usarne uno diverso per sicurezza
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema con PSPad?

Permessi di invio