Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

programmi da acquistare

Salve a tutti, non so se è il posto giusto, nel caso chiedo scusa, io uso Joomla per le mie pagine, completamente freeware solo che per i mouli, i template, ed anche una citazione all'nterno del codice sorgente dell'Homepage si ha l'obbligo di testimoniare l'appartenenza del software, il problema è che quando si vendono le pagine ad un cliente se per caso se ne accorge storce il naso e, giustamente, si fa venire i dubbi sulla bontà o proprieta del lavoro, a questo punto chiedo se qualcuno conosce un software simili, magari in italiano, da acquistare ed aggirare questi problemi.
    Grazie mille a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Mi sembra un problema relativo.
    I clienti generalmente non ci capiscono una fava... per cui dovresti riuscire a rigirargliela un po'.
    E poi questo discorso è sbagliato in senso assoluto. Quasi tutto il software si basa su strati sottostanti... con lo stesso principio si potrebbe contestare l'uso di php o di linux. E' solo una differenza di licenze.
    Comunque, per rispondere alla tua domanda, joomla se non sbaglio è una fork di mambo, che ad un certo punto ha preso la via commerciale. Quindi se cerchi lì magari trovi qualcosa.

Permessi di invio