Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

** info resize ************

Navigando sul sito adobe nella sezione di flash c'è un video promozionale di questa agenzia http://www.bigspaceship.com ............. il sito chiaramente è fatto benissimo,ci mancherebbe altro,ma il particolare che mi ha colpito è il flash a tutta pagina.
    Dategli un'occhiata,io non ho capito se il flash ha un formato così grande o la grandenzza viene definita da uno script.

questo è un css all'interno del source.

<style type="text/css">
    #flash{
    width : 100%;
    height : 900;
    position : "absolute";
    }

#wholepage{
    margin : 0 0 0 0;
    background-color: #0a0a0a;
    }
    </style>

Mi pare che sia questo a determinare la grandezza del flash......................

Ciao

Si, viene messo l'swf a 100% di larghezza e tot pixel fissi in lunghezza.
    Aggiungendo però in flash:
    Stage.scaleMode = "noScale";

Stage.scaleMode = "noScale"; ....... devo inserirlo nel primo fotogramma dello stage?

grazie ...

un'altra cosa............. ma quali sono le dimensioni(800x600)del swf,affinchè il css lavori in maniera corretta?

ancora grazie.

Si, fa in modo che l'swf viene "strecciato" in percentuale il filamto rimanga di quelle dimensioni nascondendo i lati.
    L'unico cosa a cui devi stare attento è il fatto che cosi facendo rendi visibile tutto quello che c'è fuori dallo stage.
    Comunque fai un paio di prove e vedrai che è semplice da gestire....basta stare attenti un attimo di più!

e ho provato ad inserire lo script nell primo fotogramma,e il css nell'index.htm,ma non succede nulla............
    L'swf l'ho publicato con le dimensioni che sono 800x600,sono giuste.

ciao.

"Non succede nulla" in che senso??
    La dimensione dello stage in questo caso non ha la minima importanza, potrebbe anche essere di 40x40 pixel!!
    Non ha importanza perchè mettendolo in percentuale ma tenendolo in "noScale" lo stage diventa tutto quello che ci sta nella finestra, stage più eventuale spazio laterale.
    Qui ti metto un esempio
    Quando lo visualizzi vedrai che quel rettangolo arancio equivale allo stage vero e proprio ma cliccando ovunque sulla parte rimasta bianca vedrai che si tratta comunque di flash.

..perfetto,ora funziona tutto...........
    nella prova che ho fatto precedentemente,non avevo iserito il .js per cui è chiaro che non andava....
    Grazie 100000000

Permessi di invio