PDA

Visualizza la versione completa : Ubuntu 6.06.1 - maintenance release

alkat
10-08-2006, 18:02
Ciao,
ho visto che è stata rilasciata una maintenance release di Ubuntu:
http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=233444

Visto che sono relativamente nuovo dell'ambiente ubuntu, questo tipo di release contengono solo gli aggiornamenti che chi ha il sistema installato ha già scaricato tramite l'update automatico oppure contiene altre cose?

Nel secondo caso (pacchetti nuovi non rilasciati per Ubuntu 6.06) bisogna cambiare il sources.list?

.a.

weatherman
10-08-2006, 20:07
Originariamente inviato da alkat
Ciao,
ho visto che è stata rilasciata una maintenance release di Ubuntu:
http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=233444

Visto che sono relativamente nuovo dell'ambiente ubuntu, questo tipo di release contengono solo gli aggiornamenti che chi ha il sistema installato ha già scaricato tramite l'update automatico oppure contiene altre cose?

Nel secondo caso (pacchetti nuovi non rilasciati per Ubuntu 6.06) bisogna cambiare il sources.list?

.a.
solo gli aggiornamenti che hai gia' con apt. La release e' dovuta essenzialmente ai diversi bug presenti nell'installer della prima versione di dapper. Un po' come un service pack insomma.

umountbrain
11-08-2006, 08:34
Sì, ma è un iso di installazione, vero? Cioè, posso installare il sistema con questa o devo installare ubuntu e poi in quel cd ci sono gli aggiornamenti?

Grazie e :ciauz:

weatherman
11-08-2006, 11:37
Originariamente inviato da umountbrain
Sì, ma è un iso di installazione, vero? Cioè, posso installare il sistema con questa o devo installare ubuntu e poi in quel cd ci sono gli aggiornamenti?

Grazie e :ciauz:
si' e' una iso di installazione

umountbrain
11-08-2006, 11:42
Ottimo!!

:ciauz:

Casper87
12-08-2006, 13:09
sapete se c'è la Kubuntu di questa versione aggiornata?

alkat
12-08-2006, 13:18
vai a leggerti il link che ho segnalato.

Casper87
12-08-2006, 13:55
thanx

TuxUser
15-08-2006, 09:49
Originariamente inviato da alkat
Prova a dare il comando 'lsb_release -d' per verificare l'attuale versione. Comunque si, bastano gli aggiornamenti!

Loading