PDA

Visualizza la versione completa : [calcio mercato] Il Milan su Ronaldo

netghost
11-08-2006, 10:56
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg

mah, è anche vero che l'età media dei nostri giocatori è over 35, però sarebbe divertente prendere il dentone per segnare all'interdetta durante i derby :D

jonnym78
11-08-2006, 10:56
Originariamente inviato da netghost
[IMG]http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg[/MG]

mah, è anche vero che l'età media dei nostri giocatori è over 35, però sarebbe divertente prendere il dentone per segnare all'interdetta durante i derby :D

:fighet: seee, ronaldo lo compra l'inter di sicuro

amano la panchina lunga :stordita:

netghost
11-08-2006, 11:03
no, all'inter amano avere campioni da scampionizzare :D

Nemecsek
11-08-2006, 11:19
http://img216.imageshack.us/img216/3530/cartaigienicarosapv4.jpg

Virgilio_x
11-08-2006, 11:55
Ciao, premetto che non mi intendo di calcio, ma ho sentito molto spesso nell'ultimo periodo (mondiali) etichettare Ronaldo come "una palla che si muove (ruota) sul campo"... e adesso lo vuole comprare il Milan?

olly2
11-08-2006, 11:56
No, Ronaldo no!!!!!!!!!!!!!!! Meglio Torres, è + giovane, poi Ronaldo è un uomo di m....

capsula
11-08-2006, 12:38
Ronaldo... detto El Gordo in Spagna... per la stzza fisica, un pò troppo rotondeggiante.

Mauz®
11-08-2006, 13:10
Tra l'altro si è appena ari-infortunato al ginocchio mi pare... :fagiano:

Non mi piacerebbe saperlo in maglia rossonera, ma vederlo costretto a giocare a san siro (che finora ha evitato come la peste con ogni scusa possibile) e vivere a Milano non avrebbe prezzo!! Incontrerà pure per strada qualche ultras interista incazzato... :sbav:

E poi sogno un Materazzi che gli fa un intervento scomposto sul ginocchio fragile all'andata e gli fa fuori quello buono al ritorno... :sbav:
Sogno anche una curva nord che gli lancia qualche oggetto contundente in testa durante il derby!! :sbav:

Poi possono pure mandare l'inter in C2 con millemila giornate di squalifica del campo, multe stratosferiche e assegnare 30 scudetti al Milan...sarebbe sempre un prezzo equo pur di purgare quell'infame brasiliano!! :sbav:

PS: in ogni caso la vedo dura... Il Real quasi sicuramente chiederà kakà, oppure alzerà il prezzo vertiginosamente... :bhò:
PPSS: dicevano che anche Vieri ci doveva purgare...e invece ci ha fatto vincere il derby!! :D Poi se il Milan si compra tutti quelli che l'inter manda via e gli schiera tutti in campo nei derby ci credo che qualcuno ci segna contro...Ultimamente il calciomercato del Milan pare che sia volto ad ostacolare SEMPRE quello dell'inter e ad accaparrarsi i gli ex-nerazzurri... :D

king size slim
11-08-2006, 13:11
però quando giocava nell'inter vi faceva comodo esaltarlo e chiamarlo "fenomeno"...

Mauz®
11-08-2006, 13:19
Originariamente inviato da king size slim
però quando giocava nell'inter vi faceva comodo esaltarlo e chiamarlo "fenomeno"...

ma se se ne fosse andato in una maniera tradizionale non ci sarebbe stato niente contro di lui...Invece s'è fatto curare per 2-3 anni, s'è beccato comunque il suo stipendio da favola, s'è fatto aspettare (la squadra era costruita attorno a lui...nell'attesa abbiamo giocato con VENTOLA TITOLARE!!)... Tutti hanno avuto pazienza, moratti c'ha pure messo parechci soldi per farlo guarire e appena in forma cosa fa? La mette nel didietro a tutti per andarsene a Madrid... Bell'ingrato del cazzo!! :rollo:

Quelli che fino al giorno prima esaltavano un campione e ora gli danno dello stronzo sono alcuni milanisti (non tutti!! Andropoff, tranquillo, non attaccare con la storia del Milan in B quando eri piccolo :D ) che si sono offesi per la partenza di Shevchenko e ora lo paragonano proprio a Ronaldo...La differenza è che Shevchenko è stato più che onesto coi milanisti... :rollo:

Loading