Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [calcio mercato] Il Milan su Ronaldo



    mah, è anche vero che l'età media dei nostri giocatori è over 35, però sarebbe divertente prendere il dentone per segnare all'interdetta durante i derby
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

    Re: [calcio mercato] Il Milan su Ronaldo

    Originariamente inviato da netghost
    [IMG]http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg[/MG]

    mah, è anche vero che l'età media dei nostri giocatori è over 35, però sarebbe divertente prendere il dentone per segnare all'interdetta durante i derby
    seee, ronaldo lo compra l'inter di sicuro

    amano la panchina lunga

  3. #3
    no, all'inter amano avere campioni da scampionizzare
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Il mio nemico è la varianza

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Ciao, premetto che non mi intendo di calcio, ma ho sentito molto spesso nell'ultimo periodo (mondiali) etichettare Ronaldo come "una palla che si muove (ruota) sul campo"... e adesso lo vuole comprare il Milan?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    No, Ronaldo no!!!!!!!!!!!!!!! Meglio Torres, è + giovane, poi Ronaldo è un uomo di m....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ronaldo... detto El Gordo in Spagna... per la stzza fisica, un pò troppo rotondeggiante.

  8. #8
    Tra l'altro si è appena ari-infortunato al ginocchio mi pare...

    Non mi piacerebbe saperlo in maglia rossonera, ma vederlo costretto a giocare a san siro (che finora ha evitato come la peste con ogni scusa possibile) e vivere a Milano non avrebbe prezzo!! Incontrerà pure per strada qualche ultras interista incazzato...

    E poi sogno un Materazzi che gli fa un intervento scomposto sul ginocchio fragile all'andata e gli fa fuori quello buono al ritorno...
    Sogno anche una curva nord che gli lancia qualche oggetto contundente in testa durante il derby!!

    Poi possono pure mandare l'inter in C2 con millemila giornate di squalifica del campo, multe stratosferiche e assegnare 30 scudetti al Milan...sarebbe sempre un prezzo equo pur di purgare quell'infame brasiliano!!




    PS: in ogni caso la vedo dura... Il Real quasi sicuramente chiederà kakà, oppure alzerà il prezzo vertiginosamente...
    PPSS: dicevano che anche Vieri ci doveva purgare...e invece ci ha fatto vincere il derby!! Poi se il Milan si compra tutti quelli che l'inter manda via e gli schiera tutti in campo nei derby ci credo che qualcuno ci segna contro...Ultimamente il calciomercato del Milan pare che sia volto ad ostacolare SEMPRE quello dell'inter e ad accaparrarsi i gli ex-nerazzurri...

  9. #9
    però quando giocava nell'inter vi faceva comodo esaltarlo e chiamarlo "fenomeno"...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  10. #10
    Originariamente inviato da king size slim
    però quando giocava nell'inter vi faceva comodo esaltarlo e chiamarlo "fenomeno"...
    ma se se ne fosse andato in una maniera tradizionale non ci sarebbe stato niente contro di lui...Invece s'è fatto curare per 2-3 anni, s'è beccato comunque il suo stipendio da favola, s'è fatto aspettare (la squadra era costruita attorno a lui...nell'attesa abbiamo giocato con VENTOLA TITOLARE!!)... Tutti hanno avuto pazienza, moratti c'ha pure messo parechci soldi per farlo guarire e appena in forma cosa fa? La mette nel didietro a tutti per andarsene a Madrid... Bell'ingrato del cazzo!! :rollo:

    Quelli che fino al giorno prima esaltavano un campione e ora gli danno dello stronzo sono alcuni milanisti (non tutti!! Andropoff, tranquillo, non attaccare con la storia del Milan in B quando eri piccolo ) che si sono offesi per la partenza di Shevchenko e ora lo paragonano proprio a Ronaldo...La differenza è che Shevchenko è stato più che onesto coi milanisti... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.