Salve a tutti
Sto realizzando un sito usando il template Smarty e volevo sapere se qualcuno avesse dei consigli da darmi per avere un ranking più elevato possibile e se l'uso di questo template da problemi in questo senso..grazie mille
![]()
Salve a tutti
Sto realizzando un sito usando il template Smarty e volevo sapere se qualcuno avesse dei consigli da darmi per avere un ranking più elevato possibile e se l'uso di questo template da problemi in questo senso..grazie mille
![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
mi spiego meglio perchè non credo di esser stato chiaro!
Per ranking intendevo quello del mio sito su un motore di ricerca
Grazie a tutti
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Che c'entra php e che c'entra smarty?
C'è un intero forum dedicato a questo argomento... quello di web marketing
come che centra il PHP e SMARTY?Originariamente inviato da luca200
Che c'entra php e che c'entra smarty?
C'è un intero forum dedicato a questo argomento... quello di web marketing
il sito è fatto in PHP e usa il template smarty quindi pensavo fosse qui dovessi postare questa domanda...se fosse stato fatto in HTML non avrei postato qui... anzi non avrei avuto questo problema!!!
cmq ora guardo nella sezione da te indicatami, nel frattempo sai darmi qualche link o consiglio utile?