Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    9

    Vendere un sito web....

    Salve,

    volevo sapere se qualcuno di voi sapeva dove e su quali siti era possibile tentare di vendere un sito web già avviato. Nel mio caso si tratterebbe di un sito di incontri online con oltre 1000 iscritti, completamente funzionante e quotidianamente visitato da numerosi utenti.....

    se qualcuno può aiutarmi....


    GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Per esempio... HTML.it
    Sezone Annunci siti web

  3. #3
    Impresa quasi impossibile in settori come il tuo, destinati (come gli ecommerce hi-tech) alla conquista del mercato da parte di pochi, enormi, operatori.

    Quando si ha a che fare con colossi, le speranze di guadagno sono nulle (non a caso anche community blasonate come supereva hanno chiuso i propri servizi e fatto confluire gli utenti su adultfinder).

    Chi mai acquisterebbe un sito con appena 1000 utenti quando adultfinder ne ha 20milioni e ti paga anche 1 dollaro per ogni iscritto che porti?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    9
    sì capisco, va bhe io provo a mettere in annunci siti web.....ovviamente non ci riuscirò a venderlo, ma è ovvio che la cifra sarebbe molto contenuta


    cmq provo...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da Virgilio_x
    Per esempio... HTML.it
    Sezone Annunci siti web
    ehm ehm..
    prima di dare consigli almeno abbi il buon senso di leggere il regolamento
    - Non sono ammesse discussioni su vendita domini, vendita liste email o qualsiasi altra cosa che non riguardi la nascita di un nuovo sito

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    Originariamente inviato da EnRiCoB
    sì capisco, va bhe io provo a mettere in annunci siti web.....ovviamente non ci riuscirò a venderlo, ma è ovvio che la cifra sarebbe molto contenuta


    cmq provo...
    non provare xkè è vietato.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    Sorry

    Scusatemi ma sono iscritto a più forum e su altri è permesso ed ho fatto confusione.

    Scusami EnRiCoB ti ho dato un consiglio sbagliato. Non posso però darti gli altri forum di cui parlo perchè è vietato dal regolamento parlare di altri forum a tema con questo (concorrenza )


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    9
    cavolo ho postato meglio che cancello ?


    Virrilio_x , mi mandi via PVT questi link ?

    GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.