Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tiscaly Easy ???

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    Tiscaly Easy ???

    oggi ricevo il numero di settembre di PC Magazine ( chissā perché poi visto che non ho mai rinnovato l'abbonamento ? ) e trovo dentro una scheda di Tiscali Easy .

    che dice :

    TISCALI EASY

    L'accesso pių semplice ad internet !

    - Nessuna registrazione
    - Numero unico di accesso da tutta italia

    C'č un modo nuovo, semplice e veloce per entrare in internet. Provalo subito!

    - Crea una nuova connessione inserendo il numero unico di accesso da tutta Italia 7023456789

    - avvia la connessione e digita i seguenti codici :

    USER ID pcmag06
    Password tiscali

    Grazie per aver scelto Tiscali e buona navigazione!

    Costi di connessione disponibili su tiscali.it - Servizio assistenza dedicato 166614161
    ora, a parte che non specifica nč prezzi nč velocitā di connessione. a parte che su tiscali.it non ho trovato informazioni al riguardo. a parte che ho alice e anche se vado piano, mi basta .... ma poi x informazioni dovrei pure chiamare un 166 ???

    a me puzza sta cosa. qualcuno ne sa qualcosa ? almeno se č gratis ???

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Tiscaly Easy ???

    Originariamente inviato da average
    oggi ricevo il numero di settembre di PC Magazine ( chissā perché poi visto che non ho mai rinnovato l'abbonamento ? ) e trovo dentro una scheda di Tiscali Easy .

    che dice :



    ora, a parte che non specifica nč prezzi nč velocitā di connessione. a parte che su tiscali.it non ho trovato informazioni al riguardo. a parte che ho alice e anche se vado piano, mi basta .... ma poi x informazioni dovrei pure chiamare un 166 ???

    a me puzza sta cosa. qualcuno ne sa qualcosa ? almeno se č gratis ???
    E' inutile che ti agiti troppo, perchč ciō che hai trovato col giornale, non č altro che la classica connessione analogica a 56K a consumo di TISCALI, che esiste ormai da 8 anni, e che ha preso nomi diversi, prima si chiamava TISCALI free Net, poi, l'hanno chiamata TISCALI 10.0, e adesso, TISCALI Easy!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.