Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    35

    Yu Gi Oh!, un italiano campione


  2. #2
    figo, è andato in Giappone a disputare la finale
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Dario Longo, 20enne milanese

    Andare a lavorare no?
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  5. #5
    ....se tiro il sette di coppe poi lui butta il dieci di denari e prende il mio sette e il tre di bastoni, con gli altri due sette fa la primiera...
    è il cartone animato più noioso che abbia mai dovuto sopportare prima di vedere i simpson e/o i griffin, peggio di dragonball
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da fulk87

    Andare a lavorare no?
    Figli(matti) di papà

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    questo passaggio è una figata! VVoVe:

    "Il neo campione del mondo non ha vinto una coppa, come banalmente si poteva pensare, bensì una carta unica al mondo, coniata apposta per l'evento e il cui valore supera i 5mila euro."

    cioè hai una carta unica al mondo che attesta che sei il campione. un pezzo unico. meglio di qualsiasi coppa o trofeo..

    io mi esaltai come pochi quando vinsi un torneo regionale di magic valevole per il campionato nazionale.. pensa questo che emozione avrà provato andare a giocare e vincere in giappone


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    35
    Originariamente inviato da nicaragua90
    ....se tiro il sette di coppe poi lui butta il dieci di denari e prende il mio sette e il tre di bastoni, con gli altri due sette fa la primiera...
    è il cartone animato più noioso che abbia mai dovuto sopportare prima di vedere i simpson e/o i griffin, peggio di dragonball
    i simpson e dragonball sono spettacolari

  9. #9
    pesco il mostrone dal mio deck, metto due carte coperte e gioco la carta trappola LUCCHETTO ELEMENTALE che stracca i vostri laitpoint banna il tuo dragorossoocchiverdi e finisco il mio turno

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.