Vi spiego, devo preparare una compilation di mp3 che gira su pc che duri 24 ore...(è per un hotel) e devo fare in modo che il volume si abbassi durante la notte.
Come posso fare?
Vi spiego, devo preparare una compilation di mp3 che gira su pc che duri 24 ore...(è per un hotel) e devo fare in modo che il volume si abbassi durante la notte.
Come posso fare?
Devi farti un DVD in mp3 700 canzoni circa a 128kbps durata 3/4 minuti = 24/28 oreOriginariamente inviato da zanni
Come posso fare?
Smanetti in Vb6/Delphi/C++, fai un programma che legga in sequenza i vari Mp3 dal DVD, a una determinata ora di sistema esempio le 23:00 abbassa il volume del Pc, e alle 08:00 riprende con il volume normale..
Devi chiedere a chi ha tempo per fartelo, ovvero su Annunci "Offro lavoro/collaborazione", sono programmi da fare a Hoc difficile trovare su Internet..
KuFu
azz...........
niente di più semplice??
Lasci WMPlayer in funzione e ogni cliente si abbassa in camera il volume da soloOriginariamente inviato da zanni
azz...........
niente di più semplice??![]()
KuFu
Comunque su Google.it se cerchi "Regia Automatica Radio" trovi dei software adatti al tuo scopo ma costano na barca di soldi..
KuFu
Con iTunes puoi settare il volume per ogni traccia.. però ti devi smarronare a settare tutte le tracce manualmente..![]()