Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Smart e motori di ricerca

Salve
    ho un sito in PHP fatto con il template smarty e vorrei chiedervi qualche consiglio per avere il miglior ranking possibile con i motori di ricerca più conosciuti e se l'uso di questo template comporta dei problemi per quanto riguarda questo argomento.
    Grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

nessuno sa darmi una risposta?
    aiuto please...
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Smarty è un template engine, il prodotto finale è una pagina HTML quindi non c'è alcuna traccia del fatto che sia stato usato.
    Non ci sono problemi per l'indicizzazione.

Alla base resta comunque necessario applicare tutte le strategie per un buon posizionamento che si applicherebbero ad un qualunque altro sito dello stesso tipo.

Originariamente inviato da weppos
    Smarty è un template engine, il prodotto finale è una pagina HTML quindi non c'è alcuna traccia del fatto che sia stato usato.
    Non ci sono problemi per l'indicizzazione.

Alla base resta comunque necessario applicare tutte le strategie per un buon posizionamento che si applicherebbero ad un qualunque altro sito dello stesso tipo.
    Mi hai dato una gran notizia, anche io pensavo fosse così ma volevo una conferma!

Permessi di invio