Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

So che potete aiutarmi...con l'asp:calendar.

Ciao a tutti,
    ho un problema con il controllo asp:calendar.

Mi piacerebbe poter cliccare su un giorno e mostrare questo giorno stess osu un controllo di tipo asp:label.

Ho provato con questo codice:

<%@ Page Language="C#" CodeFile="Default2.aspx.cs" Inherits="Default2" title="Antonio Tranchida - Registrazione" %>

"server"> "calendario" runat="server" Font-Size="10px" BackColor="#ECEDF3" TitleStyle-BackColor="#D3D3D3" TitleStyle-Font-Bold="true" Height="105px" BorderWidth="1px" CellSpacing="0" BorderColor="#696969" Width="100%" SelectionMode="Day"> "LightGray" Font-Bold="True" CssClass="titlebg" /> "#F3F4B0" BorderColor="black" BorderStyle="Solid" BorderWidth="1px" ForeColor="black" /> "gray" /> "server" ID="message"> public partial class Default2 : System.Web.UI.Page { protected void Page_Load(object sender, EventArgs e) { message.Text = calendario.SelectedDate.Day.ToString(); } }

Ma non funziona bene...
    ...infatti quando clicco su un giorno non succede nulla.
    Quando clicco per la seconda volta su un altro giorno, allora nel controllo asp:label compare il giorno cliccato precedentemente e non quello appena cliccato. Perchè?

Mi aiutate? Dov'è l'errore?
    Grazie tante per l'aiuto che sempre date a noi tutti...

tranky

ricordo che questo tipo di errore capitava anche a me quando iniziai ad utilizzare il controllo calendar per asp.net.
    Al momento sto lavorando su un progetto che include gli oggetti calendar e, riguardando il codice, non ho trovato altro che questa dichiarazione per estrapolare la data dal calendario (ovviamente sul SelectionChanged)
    codice:
    txtData1.Text = Left(Calendario.SelectedDate.ToString, 10)
    Ovviamente potrai adattarla alla tua label e togliere la funzione Left.
    Altre modifiche sinceramente non ricordo di averle fatte. so che non è molto l'aiuto che ti ho dato e quindi spero possa aiutarti qualcun altro più esperto di me

Permessi di invio