salve ragazzi,
secondo voi c'è modo più sbrigativo x fare quello che ho fatto?
in breve io scelgo tutti i record col mio codice che mi porto in giro nella variabile di sessione, ma ovviamente impongo di scegliere fra il mio codice nella variabile codiceMittente x i messaggi che io invio e di cui x forza di logica io ne sarò il mittente, e codicedestinatario x quelli che ricevo dove vale analoga logica...codice:Sezione = request.QueryString("tipo") 'apro la connessione con il db set myConn = server.CreateObject("ADODB.Connection") dim strConnDb strConnDb = "" strConnDb = "Provider = Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; Data Source = " & server.mappath("/mdb-database/stage.mdb") myConn.Open(strConnDb) if (Sezione="Ricevuti") Then Titoletto = "Posta in Arrivo" mySqlSelect = "select * from Messaggi where CodiceDestinatario='" & Session("CodiceC") & "'order by Data and Ora desc" else Titoletto = "Posta Inviata" mySqlSelect = "select * from Messaggi where CodiceMittente='" & Session("CodiceC") & "'order by Data and Ora desc" end if set myRSComS = server.CreateObject("ADODB.Recordset") myRSComS.Open mySqlSelect, myConn %>
ma quello che mi chiedo c'è soluzione più sbrigativa e funzionale a questo?
grazie![]()

Rispondi quotando