Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: the day after tomorrow

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    the day after tomorrow

    non so se qualcuno oggi era alla malpensa, verso le 8 si è scatenato un pauroso temporale, con annessa violenta grandinata che ha riempito la superstrada di una spessa coltre di ghiaccio, all'11 di agosto!!! a momenti ci volevano le catene

    ovviamente strada intasata e bestemmie in loop per chi doveva andare a prendere l'aereo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2
    Mio fratello è uscito dal lavoro e non riusciva a tornare a casa perchè non vedeva una bega...ha detto che era una scena apocalittica... E stava ad Arese... C'erano le macchine già bozzate dalla grandine, ma il mitico Espace ha retto benissimo!!

  3. #3
    Questa estate ho visto le tempeste 'cittadine' peggiori della mia vita. Una settimana fa ci stavo per rimettere la pelle quando un albero mi è caduto giusto dietro il culo della macchina. A poche centinaia di metri una tizia in mercedes ci è rimasta secca per lo stesso motivo.
    Il clima sta veramente andando a puttane

  4. #4
    anche qua nel "paese do sole" ce la passiamo male.............sembra di essere a ottobre

  5. #5
    Originariamente inviato da djcarmine
    anche qua nel "paese do sole" ce la passiamo male.............sembra di essere a ottobre
    non che mi dispiaccia dovendo passare agosto in città a studiare...
    alla facciazza di quelli che stanno al mare...e beccano pioggia, alghe, meduse, mucillaggini e topi...

  6. #6
    mai vista una caterva di fulmini come quelli di una settimana fa.
    nel corso del temporale han detto che tra pesaro ed ancona sono caduti 1500 fulmini...
    uno è caduto a poche centinaia di metri da casa mia: non pensavo che desse una saracca (ita-pesarese: onda d'urto sonora) così, ho ancora i capelli bianchi

  7. #7
    Lo scontro tra correnti calde e correnti fredde genera questa tipologia di fenomeni: temporali brevi ma violenti con possibilità di forti grandinate.
    LEGA NORD

  8. #8
    Originariamente inviato da ziofester
    Lo scontro tra correnti calde e correnti fredde genera questa tipologia di fenomeni: temporali brevi ma violenti con possibilità di forti grandinate.
    pensa te.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da ziofester
    Lo scontro tra correnti calde e correnti fredde genera questa tipologia di fenomeni: temporali brevi ma violenti con possibilità di forti grandinate.
    allora avevano ragione quelli del film su canale 5 di qualche giorno fa

    la colonna d'aria calda sopra milano la raderà al suolo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    eppure kyoto è una bella città..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.