Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Grafica primitiva

Grafica primitiva

Avrei una richiesta un po' particolare da sottoporre a qualche grafico bravo e disponibile.

Con la mia band stiamo realizzando il nostro nuovo Demo e per la grafica della copertina abbiamo deciso di buttarci sul "primitivo"!
    Vi spiego cosa mi servirebbe...
    In pratica deve vedersi una parete di una caverna su cui ci sono incisioni in stile primordiale-preistorico che raffigurano noi 6 mentre suoniamo. Cioè i disegnini rappresentano omini stilizzati sul genere preistorico che invece di lance e scudi imbracciano chitarre, basso, violino....il tutto come se fosse "impresso" cioè scavato nella parete della caverna.

Quindi ricapitolando:
    - sfondo: parete di una caverna sul grigio/nero
    - primo piano: 6 omini stilizzati con 2 chitarre, basso, violino, microfono, batteria
    Gli omini devono essere neri come fossero solchi nella parete.

P.S. le chitarre sarebbe meglio se fossero a forma di "V" e non a forma classica, ecco un esempio:

Ecco un esempio di incisioni trovato così al volo:

Secondo voi è fattibile?

THASNK TO ALL

Nessuno che abbia voglia di buttarmi giù qualche ideuzza?

Please...

Originariamente inviato da iron_don
    Nessuno che abbia voglia di buttarmi giù qualche ideuzza?

Please...
    puo' darsi che non sia passato nessuno che ha il tempo o le capacita' per farlo e tra l'altro considera che e' un periodo in cui molti sono in ferie, quindi ti inviterei a portar pazienza

edit:

[...]

Secondo voi è fattibile?

THASNK TO ALL
    inoltre la tua domanda in realta' non e' "me lo fate?", ma e' "e' fattibile?" e a mio avviso la risposta e' "si, ma con meno facilita' di quel che potrebbe sembrare"

Infatti la domanda "è fattibile" si riferiva proprio a quello...
    Io ho provato a buttare giù due cosine con Photoshop, ma essendo un progetto piuttosto "essenziale" da sviluppare, è più complicato farlo bene che non un qualcosa di apparentemente più difficile!

Non so se si è capito cosa intendo, cmq grazie per la risposta e prometto che porterò pazienza!!!

Grazie...

prometto che porterò pazienza!!!

Grazie...

[ot]
    non e' questione di promettere o non promettere, ne' di arrabbiarsi: vorrei ricordarti che il forum si basa sul volontariato e che nessuno e' obbligato a far nulla; se desideri un lavoro fatto come vuoi tu e con i tempi che desideri, l'unica e' farselo fare a pagamento, altrimenti bisogna mettersi nell'ordine di idee che si potrebbe dover pazientare parecchio o anche non ottenere risposta
    [/ot]

detto questo, prova a postare quel che hai buttato giu' tu: per quanto sia poco definito o solo una bozza, puo' essere un punto di partenza se qualcuno decide di cimentarsi con la tua richiesta: ti assicuro che anche se solo vagamente rende l'idea, e' generalmente piu' semplice partire da una qualche base, piuttosto che da zero

Mi spiace tu mi abbia frainteso...non me l'ero presa e la faccina imbarazzata stava proprio a significare che non volevo sembrare arrogante!!!

Vabbè ecco qui quello che avevo buttato giù, anche se è una schifezza ma rende l'idea:

Mi spiace tu mi abbia frainteso...non me l'ero presa e la faccina imbarazzata stava proprio a significare che non volevo sembrare arrogante!!!
    nessun problema, scusa tu

Vabbè ecco qui quello che avevo buttato giù, anche se è una schifezza ma rende l'idea:

prova a togliere il colore nero del contenuto: secondo me quello "falsa" un po' la scena, ma per il resto non mi pare 'sta schifezza che dicevi, anzi!

'Nacoasacosì, 'nvece?

(Pare 'na strunzata, ma la cosa più difficile/noiosa è trovare un sfondo adatto in alta risoluzione)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Caro ALFA è stupendo!!!

Riusciresti a farmi 2-3 varianti, magari non so marcando un po' di più le figure in alcuni o spostandole, in modo da avere più possibilità!!!

E poi se invece del logo "NIGHTGLOW" che verrà cambiato e aggiunto in seguito, mi scriveresti con un font "adeguato" sullo stile dei disegnini "METANDERTHAL" in basso che sarebbe il titolo?!?!?

Veramente bello...grazie!!!!

P.S. proveresti a rendere gli omini come "scavati" un pochetto nella parete? THANKS

Originariamente inviato da ALFABreezE
    'Nacoasacosì, 'nvece?

(Pare 'na strunzata, ma la cosa più difficile/noiosa è trovare un sfondo adatto in alta risoluzione)

cià
    ale
    bello!

Permessi di invio