Ciao,
sentite... come si fa a controllare quando viene visualizzata una commondialog se x esempio l'utente ha cliccato su annulla???
GRAZIE.![]()
Ciao,
sentite... come si fa a controllare quando viene visualizzata una commondialog se x esempio l'utente ha cliccato su annulla???
GRAZIE.![]()
con una ricerca sul Forum avresti già risolto... se n'è parlato decine (centiaia?) di volte...
imposta la proprietà CancelError del CommonDialog a True, e gestisci l'errore che viene generato quando viene premuto il tasto Annulla.
Boolean
[doppio post]
Lo so lo so... non ho fatto in tempo ad annullare l'operazione... ho kiesto ai mod di poterla kiudere o direttamente cancellarla...
Le discussioni non si fanno e si disfano a piacimento.Originariamente inviato da Scorpion69
Lo so lo so... non ho fatto in tempo ad annullare l'operazione... ho kiesto ai mod di poterla kiudere o direttamente cancellarla...
Se avevi già risolto il problema o trovato la soluzione, bastava scriverlo in questa discussione invece di comunicarlo in privato ed altri non avrebbero risposto inutilmente, come ho peraltro spiegato in privato.
Vabbè, chiudiamola qui.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...