Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    185

    Ma in specifico cos'é phpNUKE e quali funzioni ha?

    E' da poco che ho cominciato a sentir parlare di questo phpNUKE ma,a mio malgrado ancora non ho trovato informazioni specifiche e dettagliate.Inutile che vada a leggere le guide professionali perché non so nulla di programmazione php.Su molte parti ho letto che questo phpnuke in realtà é un software ed allora ho provato a scaricarlo,convinto che all'interno del file .zip avessi trovato un file setup.exe per l'installazione,invece ho trovato diversi file di testo e di qualche altra forma.Ma é un software...?...sono una raccolta di templates...?

    Che cos'é questo phpnuke e dove posso trovare la versione installabile per provarlo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    272
    E' un CMS.
    Prima che ti bersaglino ti avverto che ci sono circa 70 pagine di discussione sui CMS in generale su questo 3d
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593008

    Guida
    http://php.html.it/guide/leggi/81/guida-phpnuke/

    Troverai le domande alle tue risposte

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    185
    Ok

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    185
    Scusa,ho letto le prime due pagine del 3d che mi hai consigliato,però ancora non ho trovato le informazioni che stavo cercando.Non ci sto capendo niente perché é solo un dibattito tra persone esperte che usano termini tecnici e non si spiega ancora nulla circa installazione e funzionalità specifiche.Spero di trovà qualcosa con un linguaggio più semplice.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    272
    Leggi la guida prima!
    Era solo per dirti che non vengono accettate discussioni con questo argomento perché c'è ne è una già aperta, anche secondo me un solo post per questo argomento non basta.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    185
    Originariamente inviato da usecram
    Leggi la guida prima!
    Era solo per dirti che non vengono accettate discussioni con questo argomento perché c'è ne è una già aperta.
    Si,adesso stavo leggendo quella di aspnuke,mi sembra abbastanza leggibile.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    272
    ASP?!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    185
    Originariamente inviato da usecram
    ASP?!
    Si,stavo appunto guardando nel sito html,ho premuto su asp ed é uscita l'icona grande aspnuke guide,e quindi ora sto leggendo quella...HO soltanto bisogno di capire come funzionano questi software

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.