Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Il css mi da la scritta in grassetto automaticamente,non deve essere cosi

Salve,per la funzione che mostra al navigatore in quale directory sta navigando nel sito , il famoso "percorso seguito",ammirabile anche nella parte superiore del forum,ho inserito questo comando css che una prima volta mi dava il percorso con scritta normale,adesso lo da in grassetto e la cosa sfalsa tutto.Il css é il seguente

<style>
    .breadcrumbs {
    FONT-SIZE: 10px; font-family: verdana, tahoma; COLOR: #FFFFFF; TEXT-DECORATION: none
    }
    A.breadcrumbs:hover {
    FONT-SIZE: 10px; font-family: verdana, tahoma; COLOR: #006699; TEXT-DECORATION: underline
    }
    A.breadcrumbs:active {
    FONT-SIZE: 10px; font-family: verdana, tahoma; COLOR: #FFFFFF; TEXT-DECORATION: underline
    </style>

Cosa posso inserire per evitare che la scritta continui a proporsi in grassetto?

Ve lo chiedo perché non sono un esperto

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    innanzitutto è buona regola scrivere i marcatori in minuscolo così come tutte le regole nel css e tutte le proprietà.

Poi per fozare il testo a non essere in grassetto usa font-weight: normal

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera
    innanzitutto è buona regola scrivere i marcatori in minuscolo così come tutte le regole nel css e tutte le proprietà.

Poi per fozare il testo a non essere in grassetto usa font-weight: normal

Grazie,adesso funziona.Non riesco a capire come mai la scrittura sia cambiata all'improvviso da normale a grassetto.Da che cosa può dipendere?...non ho fatto cambiamenti di rilievo tra un aggiornamento e l'altro

Permessi di invio