Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Guida CSS

Utente di HTML.it

Guida CSS

Ragazzi ciao a tutti sono qui per domandarvi dove posso prendere una guida completa e buona sui css. Ne ho prese alcune che sono in inglese ma devo dire che i PDF distruggono gli occhi.Magari qualcuno di voi l'ha usata una bella guida ed è diventato un genio dei css riuscendo anche a realizzare progetti come quelli presenti su CSS Gallery
    il mio intento e riuscire a realizzare siti di quel tipo, anche se non sono bravo in grafica.
    Inoltre devo cercare di capire come si faccia a progettare prima su carta una soluzione buona, ho un poco di confuzione tra class, id e via dicendo.
    Un Aiuto!!! VVoVe:

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    guardato i link utili in evidenza?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...82#post9614782
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    si ma delle guide presenti, tu cosa mi consigli? tu con cosa hai cominciato? puoi passarmi in pvt qualche links di progetti fatti da te?

ho cominciato con quei tutorial per imparare quanto mi serviva (e allora avevano non più di 7/8 pagine, adesso sono ben fatti per iniziare)

Io però non sono un grafico per cui non posso fornirti buoni esempi di web design.

Guarda piuttosto i siti proposti alla fine dei link utili (altre risorse) come csszengarden

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it