PDA

Visualizza la versione completa : Ubuntu mi ha stancato

Noffinganzo92
12-08-2006, 23:49
Quello stronz0 mi ha fatto una partizione minima :D che avevo detto di 160 GB ora risolto ma volgio cambiare....

C'e' una distribuzione User-friendly che sia graficamente accattivante....Ne ho vista una con una berra tipo Mac OS X che non so cosa sia....era Knoppix forse?E' semplice da usare?E' anche installabile? :dott:

Casper87
12-08-2006, 23:56
innanzitutto stai offendendo una signora distribuzione.
quela barra installabile su tutti i DE, ce ne sono diverse.
come alternativa a ubuntu potresti provare Mepis (che comunque una debian-derived o meglio ubuntu-derived) altrimenti ti consiglierei di migrare a Suse o a QiLinux.
:ciauz:

GunMan
13-08-2006, 00:06
cambiare bene ne va tutto a favore dell'esperienza, ma "saltellare" in qua e in la per varie distro secondo me non aiuta.

tralasciando i motivi (ammesso che ce ne siano) che ti portano a voler cambiare quoto quanto detto da casper, potresti cimentarti con una suse che molto ben curata e sicuramente accattivante in quanto a grafica.

questo non significa che tu non possa adattarti a una qualsiasi altra distribuzione installando il DE che preferisci :)

Enrico.dg
13-08-2006, 00:33
ti trovi bene? Perch cambiare? Per qualche orpello grafico o uno screenshot pi bello dell'altro? LE interfaccie grafiche si cambiano su ogni distribuzione, linux sempre lo stesso :D

sacarde
13-08-2006, 10:09
foxlinux

Loading