http://vinarcid0810.altervista.org/
ragazzi cosa ne pensate? si accettano consigli
ciaooooooo
http://vinarcid0810.altervista.org/
ragazzi cosa ne pensate? si accettano consigli
ciaooooooo
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
allora cosa ne pensate?
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
un up in attesa di risp![]()
mi piacee si risparmia dai classici fantacalcio tra amici
che si spendono solo x l'iscrizione 5-10 euro e poi ogni giornata 2 euro o +
VVoVe: e alla fine siarriva a 60-70 euro o +
![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
alla fine la quota sembra alta ma se si fanno due calcoli sono circa €1 a partita insomma proprio una sciocchezza e poi per incentivare le iscrizioni abbiamo fatto porta un amico e risparmi €10 quindi anke se una persona porta un solo iscritto paga €30 quindi 70 cent. a partita meno di un caffè
ciaoooooo![]()
praticamente prima di iscriversi al tuo sito, la gente deve trovare 4 persone...in tal modo giochi e non paghi nullaheheheeeh
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
molto carino...non sono un amatore perche non ce capisco una mazza de calcio!!!
poi mi sa che mi devo aggiornare, non sapvo che l' xhtml fosse arrivato alla versione 4.1![]()
cmq mi piace![]()
![]()
![]()
si hai proprio ragionepraticamente prima di iscriversi al tuo sito, la gente deve trovare 4 persone...in tal modo giochi e non paghi nulla heheheeeh![]()
graziemolto carino...non sono un amatore perche non ce capisco una mazza de calcio!!!
poi mi sa che mi devo aggiornare, non sapvo che l' xhtml fosse arrivato alla versione 4.1
cmq mi piace
LINK PATNER
manca la R
tante grazie ho già sistemato![]()