Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: sito fantacalcio

sito fantacalcio

http://vinarcid0810.altervista.org/

ragazzi cosa ne pensate? si accettano consigli
    ciaooooooo

mi piace e si risparmia dai classici fantacalcio tra amici che si spendono solo x l'iscrizione 5-10 euro e poi ogni giornata 2 euro o + VVoVe: e alla fine siarriva a 60-70 euro o +
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

alla fine la quota sembra alta ma se si fanno due calcoli sono circa €1 a partita insomma proprio una sciocchezza e poi per incentivare le iscrizioni abbiamo fatto porta un amico e risparmi €10 quindi anke se una persona porta un solo iscritto paga €30 quindi 70 cent. a partita meno di un caffè

ciaoooooo

praticamente prima di iscriversi al tuo sito, la gente deve trovare 4 persone...in tal modo giochi e non paghi nulla heheheeeh
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

molto carino...non sono un amatore perche non ce capisco una mazza de calcio!!!

poi mi sa che mi devo aggiornare, non sapvo che l' xhtml fosse arrivato alla versione 4.1

cmq mi piace

praticamente prima di iscriversi al tuo sito, la gente deve trovare 4 persone...in tal modo giochi e non paghi nulla heheheeeh
    si hai proprio ragione

molto carino...non sono un amatore perche non ce capisco una mazza de calcio!!!

poi mi sa che mi devo aggiornare, non sapvo che l' xhtml fosse arrivato alla versione 4.1

cmq mi piace
    grazie

LINK PATNER

manca la R

Permessi di invio