Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

perché google mi sta penalizzando ?

Non capisco perché google mi sta penalizzando con il sito dell' Eritrea che ho in firma.
    La chiave 'Eritrea' ha troppi concorrenti per sperare......... ma 'isole dahlak' non dovrei avere problemi...

L' iter del sito è stato questo:

per 5 mesi è sempre stato in prima pagina, non sempre primo, però era lì...... poi in aprila sbam, 30 pagina...... poi è risalito fino alla 10 pagina. A metà luglio all' improvviso torna in prima pagina e poi a fine Luglio di nuovo in 10 :master:
    Lasciando stare la struttura che sarebbe migliorabile. Ma i contenuti sono quelli, ho un backlink forte più altri che derivano da directory. Ma comunque visto i concorrenti in teoria non avrei dovuto avere problemi.... quindi penso che ci sia qualcosa che blocca google

voi che mi dite ?

Utente bannato

Re: perché google mi sta penalizzando ?

Originariamente inviato da lucker
    Non capisco perché google mi sta penalizzando con il sito dell' Eritrea che ho in firma.
    La chiave 'Eritrea' ha troppi concorrenti per sperare......... ma 'isole dahlak' non dovrei avere problemi...

L' iter del sito è stato questo:

per 5 mesi è sempre stato in prima pagina, non sempre primo, però era lì...... poi in aprila sbam, 30 pagina...... poi è risalito fino alla 10 pagina. A metà luglio all' improvviso torna in prima pagina e poi a fine Luglio di nuovo in 10 :master:
    Lasciando stare la struttura che sarebbe migliorabile. Ma i contenuti sono quelli, ho un backlink forte più altri che derivano da directory. Ma comunque visto i concorrenti in teoria non avrei dovuto avere problemi.... quindi penso che ci sia qualcosa che blocca google

voi che mi dite ?
    In home hai tradedoubler.com ed Adsense?

Qualc'uno s'incaz..

Utente bannato

Re: Re: perché google mi sta penalizzando ?

Originariamente inviato da sfogliamilano
    In home hai tradedoubler.com ed Adsense?

Qualc'uno s'incaz..
    E di bruto bruto bruto bruto

Utente bannato

Re: Re: Re: perché google mi sta penalizzando ?

Originariamente inviato da sfogliamilano
    E di bruto bruto bruto bruto
    Ho controllato meglio, ringrazia di non essere bannato

gli adsense li ho sempre avuti, tradedoubler li ho messi poco tempo fa, quando ormai era già crollato in 10 pagina.

Però scusa la mia ingenuità, non capisco quanto questo possa influire.......

mi stai dicendo che se li tolgo risalgo ?

cazzo, se mi vuoi aiutare spiegati meglio....

intendi che tradedoubler e adsense non possono stare insieme ?

se tu pensi che possa essere questo il motivo forse ti sbagli, perché io ho messo tradedoubler poco tempo fa quando ormai ero già crollato in 10 posizione....

comunque posso fare la prova di spostare i banner tradedoubler in altra pagina....

Utente bannato
    Originariamente inviato da lucker
    cazzo, se mi vuoi aiutare spiegati meglio....
    Datti una calmata. Non sono il tuo schiavo

ahahah sei forte !!!

scusa per il ...zzo! non volevo usare toni aggressivi, nemmeno schiavizzarti......
    Però se mi spieghi cosa intendevi mi faresti un favore.....almeno capire.

Leggi il regolamento di adsense....ti sbattono fuori se tieni sulla stessa pagine 2 programmi di affiliazione...

Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Leggi il regolamento di adsense....ti sbattono fuori se tieni sulla stessa pagine 2 programmi di affiliazione...
    quello l'ho capito, mi sembrava non fossero in contrasto, avevo chiesto anche ad altri ...... comunque tradedoubler l'ho messo in pagine senza adsense..... e comunque è un regolamento di adsense che non ha nulla a che fare con il posizionamento (almeno spero)....

la mia domanda rimane perché il fatto risale a molto prima che io inserissi 2 pubblicità sul sito..... la discesa in 30 pagina risale ad Aprile, io mi sono affiliato a tradedoubler in Luglio...... ci sono 3 mesi di crollo che non ho capito, la concorrenza è poca ed il sito non mi sembra proprio disastroso......
    :master:

Permessi di invio