Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di TheHack

Problema con la connessione Alice ADSL

Ieri notte, il tempo era con temporali e burrasca, e la connessione ADSL non andava, allora ho pensato è a causa del tempo.
    Ma stamane, si è connesso con tutto che il tempo era ancora piu' sburrascoso.
    Allora voi mi sapreste dire dov'era il problema?

ah dimenticavo, la connessione si bloccava sulla verifica del nome utente e password e usciva scritto errore 691.

grazie in anticipo a tutti.

up

up

Utente di HTML.it
    Anche a me è successa la stessa cosa e mi sono inc non poco, avevo delle sfide in live!...

Meno male che oggi funzia, ma sinceramente la causa del problema è e me sconosciuta...

Utente di HTML.it

Re: Problema con la connessione Alice ADSL

Originariamente inviato da TheHack
    Ieri notte, il tempo era con temporali e burrasca, e la connessione ADSL non andava, allora ho pensato è a causa del tempo.
    Ma stamane, si è connesso con tutto che il tempo era ancora piu' sburrascoso.
    Allora voi mi sapreste dire dov'era il problema?

ah dimenticavo, la connessione si bloccava sulla verifica del nome utente e password e usciva scritto errore 691.

grazie in anticipo a tutti.
    L'errore 691, dovrebbe essere quello di quando il server remoto, non riconosce user e password dell'utente!!!
    In genere capita quando stanno mettendo mano alle configurazioni in centrale!

Utente bannato

Re: Re: Problema con la connessione Alice ADSL

Originariamente inviato da ennemi
    L'errore 691, dovrebbe essere quello di quando il server remoto, non riconosce user e password dell'utente!!!
    In genere capita quando stanno mettendo mano alle configurazioni in centrale!
    si infatti penso siano problemi di alice ...

cmq quando piove a dirotto io evito di connettermi, mi è successo che un fulmine ( credo ) mi ha bruciato il modem ... nonché l'HD ... non so come sia successo , xò pioveva fortissimo

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Problema con la connessione Alice ADSL

Originariamente inviato da average
    si infatti penso siano problemi di alice ...

cmq quando piove a dirotto io evito di connettermi, mi è successo che un fulmine ( credo ) mi ha bruciato il modem ... nonché l'HD ... non so come sia successo , xò pioveva fortissimo
    Dovresti piuttosto domandarti come mai non sia successo prima!!!
    Si devono usare oltre ad un impianto elettrico domestico ottimo, anche una ciabatta protetta ed un gruppo di continuità che proteggono da sbalzi di tensione sia l'Hardware, che la linea telefonica collegata ai modem!

grazie ragazzi grazie a tutti

Permessi di invio