Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ADSL Alcotek, alcune siti li apre altri No come mai?

Ho un problema con l'ADSL... veramente è da 45 giorni che dura, ma negli ultimi 2 è peggiorato... prima ogni tanto cadeva la linea, ora invece la linea tiene di più, ma alcuni siti riesce ad aprirli, altri no?

Se poi quelli che non apre provo a Pingarli mi dà richiesta scaduta... da cosa può dipendere?
    ( Aparte Alcotek )
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Problemi sui server DNS....
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Ciao, sospettavo un problema di DNS perchè con il PING non risolve l'indirizzo, ma posso intervenire in qualke modo o devo aspettare che all'Alcotek risolvano il problema?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xenox75
    Ciao, sospettavo un problema di DNS perchè con il PING non risolve l'indirizzo, ma posso intervenire in qualke modo o devo aspettare che all'Alcotek risolvano il problema?
    Se telefoni, o non ti risponderà nessuno, oppure, ci ricaverai come morderti una mano, tanto, ti daranno sempre torto, ...aspetta, ... e... spera!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: ADSL Alcotek, alcune siti li apre altri No come mai?

Originariamente inviato da xenox75
    Ho un problema con l'ADSL... veramente è da 45 giorni che dura, ma negli ultimi 2 è peggiorato... prima ogni tanto cadeva la linea, ora invece la linea tiene di più, ma alcuni siti riesce ad aprirli, altri no?

Se poi quelli che non apre provo a Pingarli mi dà richiesta scaduta... da cosa può dipendere?
    ( Aparte Alcotek )
    Se ti puo consolare a giorn alterni succede anche a me con Alice mega... è un problema di telecom.
    Siccome Alcotek non ha struttura propria ma affitta tutto da Telecom soffre dello stesso problema

Bè almeno a te succede a giorni altreni ormai a me sono 4 giorni che la linea va MALISSIMO... molti siti non li carica e quelli che carica pare di avere un modem a 56k per quantova lenta.... mah..

Permessi di invio