Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Le cose che non dovresti leggere...

    Ieri ero ad una festa in piscina a casa di una mia amica che ne è dotata. Che frase del cazzo.
    Cmq ero intento a fare il guerriero tartaruga e picchiare gli amici a bordo del mio canotto tartaruga con in testa il salvagente tartaruga armato di quel tubo lungo che si usa per fare aquagim o giù di. Che immagine degradante del cazzo.
    Cmq ad un certo punto il mio corpo ha richiesto attenzioni e ha voluto alleggerisi di un pesante fardello. Entro in casa e siccome se non leggo non riesco ho afferrato la prima rivista che ho trovato. Sapete non ce la faccio se mi concentro...se mi distraggo è tutta un'altra cosa. Per tutta la settimana la mia amica e le altre si sono trovate a fare cose stupide da ragazze, tipo prendere astra e leggere gli oroscopi fare le candele ( e qua fossi saibal mi preoccuperei ), comprarsi le riviste tipo cioè etc...
    Fortuna volle che proprio tra queste riviste ho scelto casualmente una specie di inserto tutto sui test di coppia, con domande moooolto moooolto moooolto interessanti soprattutto da un punto di vista sessuale spinto...la cosa bella è che tutte avevano risposto a penna scrivendo l'iniziale del loro nome...è stato come entrare nella stanza dei segreti ... sapete quelle cose che non confesserebbero mai ?
    Sono tornato di la tutto sorridendente, celando il fatto, mentre vedevo il mondo sotto un'altra ottica...il cielo è blu, l'acqua è bagnata e le ragazze avevano dei segreti Certe cose ti turbano come un adolescente alle prime armi...è tutto bellissimo.

  2. #2
    si, ma la domanda è: hai sfruttato la cosa per trombarne almeno una o hai usato la cosa come ispirazione per la pugnetta di buonanotte?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    si, ma la domanda è: hai sfruttato la cosa per trombarne almeno una o hai usato la cosa come ispirazione per la pugnetta di buonanotte?
    Queste sono cose riservate

  4. #4
    ok, non hai trombato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da carnauser
    Queste sono cose riservate

    e con questa risposta si chiude ogni possibile discussione


    THREAD Chiuso

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Queste sono cose riservate
    Le hai scritte a penna con la tua iniziale da qualche parte?

  7. #7

    Re: Le cose che non dovresti leggere...

    Originariamente inviato da carnauser
    Ieri ero ad una festa in piscina a casa di una mia amica che ne è dotata. Che frase del cazzo.
    Sai che ora tu parti da minimo +10 in ogni possibile approccio
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8

    Re: Le cose che non dovresti leggere...

    Originariamente inviato da carnauser
    ...fare le candele ( e qua fossi saibal mi preoccuperei ), ..
    le colleziono, non le faccio... imbecille!!
    w la topa

  9. #9

    Re: Le cose che non dovresti leggere...

    Originariamente inviato da carnauser
    Certe cose ti turbano come un adolescente alle prime armi...è tutto bellissimo.
    e' bellissimo per gli adolesenti alle prime armi, appunto

  10. #10

    Re: Re: Le cose che non dovresti leggere...

    Originariamente inviato da need4speed
    e' bellissimo per gli adolesenti alle prime armi, appunto

    si ma nn possiamo far passare inosservato questo pezzo:


    "Cmq ero intento a fare il guerriero tartaruga e picchiare gli amici a bordo del mio canotto tartaruga con in testa il salvagente tartaruga armato di quel tubo lungo che si usa per fare aquagim o giù di."


    Ma come ca@@o ti combini quando vai in piscina? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.