Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

vi piace questo layout??

Ciao
    sto realizzando un nuovo sito web,in flash,di quelli che si aprono in una finestra popup non dimensionabile.Questa è una prima bozza del layout:

Aspetto consigli,suggerimenti.....
    Ciao
    PS:Naturalmente dovrò aggiungerci i contenuti e gli effetti in flash...

credo sia un po' troppo presto per poterti dare qualche consiglio; prova a fare una simulazione col programma di grafica di quel che sara' piu' o meno il risultato finale: sara' piu' facile esserti d'aiuto

Utente di HTML.it
    mi daresti qualche link di sito pou-up? giusto per avere un'idea. grazie

Re: vi piace questo layout??

Originariamente inviato da Maz3us
    Ciao
    sto realizzando un nuovo sito web,in flash,di quelli che si aprono in una finestra popup non dimensionabile
    nota: occhio, perche' e' una scelta che va in netta controtendenza sia per motivi di accessibilita' che di indicizzazione nei motori di ricerca: ti consiglio di informarti bene sui pro e i contro del sistema (soprattutto i contro: i pro sono pochissimi, tant'e' vero che e' un sistema in declino)

@bededa: chiedi qui

forse non avete capito
    il sito funzionrerà in sto modo:
    la home page sarà costituita da un logo che al click aprirà la finestra pop-up con il sito in flash.
    esempi:
    http://www.sweetyears.it/

Originariamente inviato da Maz3us
    forse non avete capito
    il sito funzionrerà in sto modo:
    la home page sarà costituita da un logo che al click aprirà la finestra pop-up con il sito in flash.
    esempi:
    http://www.sweetyears.it/
    si, ho capito benissimo e confermo il commento dato sopra
    ad ogni modo la scelta finale sta a te, io ti ho solo avvisato di informarti bene sui pro e contro di tale sistema

ci farò 2 pensieri

a pensarci bene ho deciso di lasciar perdere con il mio modo e con flash:farò un sito in questo stile,ovvero con un immagine centrale e i contenuti dentro di essa.
    Grazie cmq

saluti

Permessi di invio