Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Consiglio su hotelbergamo.net

    Ciao,

    Ho il dominio hotelbergamo.net, devo realizzarci il sito ma sono a corto di idee...qualcuno mi saprebbe consigliare ?

    E' un buon dominio ma non conosco il settore turismo...e sono quasi deciso di venderlo...

    HELP ! !

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: Consiglio su hotelbergamo.net

    Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Ciao,

    Ho il dominio hotelbergamo.net, devo realizzarci il sito ma sono a corto di idee...qualcuno mi saprebbe consigliare ?

    E' un buon dominio ma non conosco il settore turismo...e sono quasi deciso di venderlo...

    HELP ! !
    Prova a vedere quanti risultati ci sono con "hotel bergamo" e trova cos'hanno trascurato

  3. #3
    Il bello è che non esiste un sito specifico sugli hotel di bergamo....il brutto è che è un lavoro enorme creare un database con tutti gli hotel....e io sono da solo...quindi credo venderò il dominio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497
    Scusa l'ignoranza, eh... ma Bergamo avrà 200.000 abitanti e mi sembra essere famosa nel mondo più per gli ultras locali che non per le sua bellezze artistiche e culturali, quindi escluderei il turismo di massa

    Forse a Bergamo vanno persone di affari, visto che in quella zona girano parecchi soldini... allora puoi restringere il campo e creare un portale con pochi, selezionati hotel di un certo livello.

    Comunque non credo che il dominio ha molto mercato.


  5. #5
    Originariamente inviato da Fedeo
    famosa nel mondo più per gli ultras locali che non per le sua bellezz
    :lol:
    anche se in realtà la città alta è molto bella

    Forse a Bergamo vanno persone di affari, visto che in quella zona girano parecchi soldini... allora puoi restringere il campo e creare un portale con pochi, selezionati hotel di un certo livello.
    dovresti riuscire a trovare degli hotel sponsor ecc.. di lavoro da fare volendo cen'è, ma nn so quanto riusciresti a guadagnare sinceramente

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Fedeo
    Scusa l'ignoranza, eh... ma Bergamo avrà 200.000 abitanti e mi sembra essere famosa nel mondo più per gli ultras locali che non per le sua bellezze artistiche e culturali, quindi escluderei il turismo di massa
    Bergamo è una bellissima citta che soprattutto nella città alta riunisce il suo grande fascino medievale. E' questa la parte più antica della città. Lo stesso nome della città testimonia la sua antica nascita sul monte infatti Berghèm è una parola celtica e significa "casa sulla montagna".

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497
    inqbo e treccani

    Non ho detto che a Bergamo manca la bellezza e la storia, ma ho osservato che milioni di turisti non scelgono Berghèm per trascorrere le loro vacanze e quindi consigliavo a fonzyyyyyyy di mirare ad un target diverso da quello del turismo di massa. Tutto qui.

    Magari tra qualche anno anche negli USA verranno a sapere che oltre Roma, Firenze, Venezia, Napoli, Palermo, Milano, Siena, ecc... è interessante anche Bergamo e quindi il nostro amico farà sempre in tempo a correggere il tiro...

    Comunque Atalanta m....

  8. #8
    lavoro nel settore =)

    la cosa migliore è affiliarsi a qualche circuito che ti da i db degli hotel

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    497
    Originariamente inviato da StErMi
    lavoro nel settore =)

    la cosa migliore è affiliarsi a qualche circuito che ti da i db degli hotel
    Tipo?

  10. #10
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.