Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    59

    Continue disconnessioni

    Ho alice flat 640, con modem FASTRATE 100 USB (scheda pc: asus a7n8x-x).
    Premetto che ho la linea adsl dedicata, in quanto ho anche l'isdn, quindi non ci sono problemi di filtri di telefonate in arrivo, ecc.ecc..
    Da qualche mese ho continue disconnessioni (ogni 4/5 min.).
    Vi posto i valori in allegato.
    Cosa mi consigliate? Cambiare modem? Se si, con quale con qualche router che eviti le porte usb scheda di rete?
    Oppure il modem centra niente, sara' un problema di linea (disto 4,5 km dalla centrale) anche se telecom mi ha detto che e tutto a posto, ci mancherebbe :-).
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    230
    Fatti prestare un modem od un router....problemi di linea, dai valori, penso che non ce ne siano assolutamente.
    C'è chi sta molto peggio

  3. #3
    Anche io che sto con alcotek e sono distante circa 4 km dalla centrale da circa una 50 di giorni ho problemi di linea... non credo sia dovuto a un modem o alla linea, più che altro il problema è con la centrale, mi sembra stiano facendo degli aggiornamenti sulle linee per passare a 4 mbit. Però ogni caso fa a se....

    Prova a cambiare modem e vedi se la cosa miglira, dai lavori che hai non dovresti avere problemi, io li ho molto più peggiori dei tuoi...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  4. #4
    Anche io, con una connessione alice 640 e modem fastrate usb 100, ho continue disconnessioni (a volte ogni 30 secondi) intorno alle 3 del pomeriggio e al mattino dalle 10 alle 11:30.

    Credo siano problemi di linea visto che il modem non segnala niente... :rollo:

    Questi sono i miei valori:



    e non ho idea di dove sia la centrale.

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da Terence90
    Anche io, con una connessione alice 640 e modem fastrate usb 100, ho continue disconnessioni (a volte ogni 30 secondi) intorno alle 3 del pomeriggio e al mattino dalle 10 alle 11:30.

    Credo siano problemi di linea visto che il modem non segnala niente... :rollo:

    Questi sono i miei valori:



    e non ho idea di dove sia la centrale.
    prova a vedere qui : http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp dove e la tua centrale !!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Terence90

    e non ho idea di dove sia la centrale.
    il sito di scountnoventa oramai da un bel po di mesi non funziona più , guarda questo ti dice il nome della centrale

    http://www.copadsl.atlanet.it/adsl/?...ULL&megavia=SI

    e poi cercala qui ( la lista è un po vecchia, quindi potrebbe non esserci ).


  7. #7
    ci sono 2 centrali a Campobasso (circa 56km)
    e una a termoli (circa 25 km)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.