Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [Inglisc] tradussssione

    Bene o male il senso l'ho capito, ma ho dei piccoli dubbi riguardanti una frase:

    Hi, Laura yes I post anywhere in the world. The cost to post to Italy is £2.50 with afurther £4.20 if you want use Airsure which enables it to be tracked to its destinaion. It will be insured for upto £32.00 and seeing as it cost very nearly that to buy that would be appropriate. I do think it is Insured for up to £30 with just Airmail but it wont have priority handling or be tracked online. S it's your chioce.
    quella in grassetto mi dice che con la spedizione a 4,20 il pacco è assicurato fino a un massimo di 32 £, giusto? O che posso assicurare il pacco con 32 £ (folle )?

    Tnx

  2. #2

    Re: [Inglisc] tradussssione

    Originariamente inviato da --LO--
    Bene o male il senso l'ho capito, ma ho dei piccoli dubbi riguardanti una frase:



    quella in grassetto mi dice che con la spedizione a 4,20 il pacco è assicurato fino a un massimo di 32 £, giusto? O che posso assicurare il pacco con 32 £ (folle )?

    Tnx
    può essere assicurato fino a £32.00

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    c'è scritto che pagherai £32 al mese fino a quando l'oggetto che hai comprato sarà funzionante e di tua proprietà
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da miki.
    c'è scritto che pagherai £32 al mese fino a quando l'oggetto che hai comprato sarà funzionante e di tua proprietà


    può essere assicurato...quindi non c'è scritto da nessuna parte (in quel messaggio) che devo farlo per forza, giusto?

  5. #5
    con 4,2 sterline il prodotto sarà assicurato fino a 32... o no?
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  6. #6
    Hi, Laura yes I post anywhere in the world. The cost to post to Italy is £2.50 with afurther £4.20 if you want use Airsure which enables it to be tracked to its destinaion. It will be insured for upto £32.00 and seeing as it cost very nearly that to buy that would be appropriate. I do think it is Insured for up to £30 with just Airmail but it wont have priority handling or be tracked online. S it's your chioce.


    Hi, alberino sì I del Laura dovunque nel mondo. Il costo all'alberino in Italia è £2.50 con afurther £4.20 se desiderate l'uso Airsure che gli permette di essere rintracciato al relativo destinaion. Sarà assicurato per fino a £32.00 e vedere come esso ha costato quasi completamente che per comprare che sarebbe adatto. Penso che sia assicurato per fino a £30 con Airmail giusto ma non avrà priorità maneggiare o non è rintracciato in linea.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da --LO--
    può essere assicurato...quindi non c'è scritto da nessuna parte (in quel messaggio) che devo farlo per forza, giusto?
    Sì, te lo consiglia solo, poi tu puoi fare di "capoccia" tua
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ok grassssie...

  9. #9
    Lollina e te chiedi a questi qua?

    chiedi a Google che l'inglese lo conosce più di questi.




  10. #10

    Re: [Inglisc] tradussssione

    Originariamente inviato da --LO--
    Bene o male il senso l'ho capito, ma ho dei piccoli dubbi riguardanti una frase:



    quella in grassetto mi dice che con la spedizione a 4,20 il pacco è assicurato fino a un massimo di 32 £, giusto? O che posso assicurare il pacco con 32 £ (folle )?

    Tnx
    staccati da ibei

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.