PDA

Visualizza la versione completa : Interfacciamento X-LITE e pagine php

loryzz
14-08-2006, 18:55
Ciao a tutti,
sapete dirmi se esiste un metodo per interfacciare X-LITE e una pagina php?
In pratica dovrei fare in modo che quando clicco un pulsante "CHIAMA" parta la chiamata al numero 02XXXXX.

Per alcuni software a pagamento (ad esempio voispeed) so che si pu˛ fare xkŔ ho giÓ provato con successo, x˛ sarei interessato a sapere se c'Ŕ questa possibilitÓ anche con X-LITE e/o altri softphone.

grazie :fagiano:

Fool
14-08-2006, 19:59
Spiegati meglio: l'utente ha installato x-lite e cliccando li sopra ti chiama?

Forse conviene fare un sistema call-to-call : l'utente inserisce il suo numero fisso, viene chiamato automaticamente e parla con te...

loryzz
14-08-2006, 20:34
Praticamente ho fatto una rubrica in php con i numeri che utilizzo pi¨ spesso. Quando voglio chiamare uno di questi numeri, vorrei fare un modo che cliccando sul suo nome nella pagina php, parta la chiamata al suo numero.

Ad esempio:

RUBRICA
nome numero
carlo 012345656
luca 024597808
marco 012556895

Vorrei fare in modo che quando clicco su un nome (ad esempio sul nome LUCA) il softphone riceva un input e faccia partire la chiamata al numero corrispondente (nell'esempio X-LITE deve chiamare lo 024597808).

Esiste il modo? Ripeto, con i software a pagamento esiste, per˛ sarei interessato a sapere se anche con x-lite c'Ŕ questa possibilitÓ.

Fool
14-08-2006, 21:22
Capito, secondo me dovresti guardare come farlo con x-pro e fai la stessa cosa con x-lite.

Prova a fare una ricerca su x-pro e vedi se funziona cmq

Loading